Ed invece è un bancale di floating system[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
sembra una location di The Island... [/supersaibal]![]()
Ed invece è un bancale di floating system[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
sembra una location di The Island... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Pensa che a gennaio potrei pure diventarci io[/supersaibal]
VVoVe:
tutte quelle braccia, suvvia non esageriamo, rileggi con attenzione[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Fonte
e il trionfo della giustizia, direte voi? Semplice, finalmente hanno recuperato tutte quelle braccia rubate all'agricoltura[/supersaibal]
"...il 10% dei giovani...che si mettono in proprio (è scritto in fondo)..."
ergo saranno lo 0,3% dei giovani a dir tanto![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
speravo incidesse di piu' la percentuale di precettati a colpi di badile dai genitori agricoltori[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
tutte quelle braccia, suvvia non esageriamo, rileggi con attenzione
"...il 10% dei giovani...che si mettono in proprio (è scritto in fondo)..."
ergo saranno lo 0,3% dei giovani a dir tanto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
mi ricordi mia sorella, a volte. vuole aprire un agriturismo, ma non vuole fare le cose base come tirare il collo alle galline[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
[/supersaibal]
![]()
Gatto, si parlava per parlare, almeno io... ma visto che questo è un thread serio sull'agricoltura... allora[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mi ricordi mia sorella, a volte. vuole aprire un agriturismo, ma non vuole fare le cose base come tirare il collo alle galline[/supersaibal]
ci aggiungo un'altra faccina, non si sa mai![]()
a james, ma fare qualcosa per questa tua permalosicita'?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Gatto, si parlava per parlare, almeno io... ma visto che questo è un thread serio sull'agricoltura... allora
ci aggiungo un'altra faccina, non si sa mai[/supersaibal]
![]()
la seconda faccina l'avevo messa appunto per non sembrare permaloso[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
a james, ma fare qualcosa per questa tua permalosicita'?[/supersaibal]
![]()
mission failed[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
la seconda faccina l'avevo messa appunto per non sembrare permaloso[/supersaibal]
![]()