nemmeno io se devo essere sincero conoscevo la parola[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ma e` veneto? Mio papi che ne ha origini non lo conosceva.[/supersaibal]
nemmeno io se devo essere sincero conoscevo la parola[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
forse dipende dalle zone, poi quando era giovane tuo papā non c'erano i pincionetti[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
![]()
ma ora come stai? sei guarito?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
fra l'altro alcune settimane fa sono andato in un centro di recupero per tossicodipendenti dove recuperano anche quelli dipendenti da videogioco e da giochi d'azzardo [/supersaibal]![]()
E hai anche ragione tu.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
forse dipende dalle zone, poi quando era giovane tuo papā non c'erano i pincionetti[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
certo che ne hai di sfighe... leghista e pure alcolizzato :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
fra l'altro alcune settimane fa sono andato in un centro di recupero per tossicodipendenti dove recuperano anche quelli dipendenti da videogioco e da giochi d'azzardo [/supersaibal]
SONO ASTEMIO[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
certo che ne hai di sfighe... leghista e pure alcolizzato :rollo: [/supersaibal]
al massimo coca cola
LEGA NORD
Ma la Coca Cola e` rossa, tu dovresti bere Sprite!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
SONO ASTEMIO
al massimo coca cola [/supersaibal]VVoVe:
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
no, per i leghisti [/supersaibal]![]()
Sicuro di non essere ARTEMIO ?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
SONO ASTEMIO
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
al massimo coca [/supersaibal]![]()