in pratica se scatta il rosso e tu stai ancora occupando l'incrocio la multa scatta.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non ne sarei troppo sicuro[/supersaibal]
in pratica se scatta il rosso e tu stai ancora occupando l'incrocio la multa scatta.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non ne sarei troppo sicuro[/supersaibal]
si ma secondo me è una grande stupidagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
stanno facendo un nuovo reality!
vince chi si ferma al giallo[/supersaibal]
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
no...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ma la B non è già comprensiva anche della A?
(come la C è comprensiva di A e B, ecc...)
Che hai preso la A a fare? [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
wsim sei rimasto antani anni indietro... è de mò che la A non è più inclusa nella B.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
quelle prese dal 98 in poi non sono abilitate alla guida di motoveicoli[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
capita anche a trieste... figurati che gli autisti degli autobus si beccano multe in continuazione per sto problema.. considerandoc he come minimo hanno 12 metri di veicolo, hai voglia a liberare l'incrocio.[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
si ma secondo me è una grande stupiddagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso [/supersaibal]
scusa, se c'è traffico al semaforo pure col verde, mi sa che voi romani avete tutti da imparare a guidare..[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
si ma secondo me è una grande stupiddagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso [/supersaibal]
figurati che a Napoli risolviamo il problema cominciando a passare col rosso![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io ce l'ho prima del 98, ma non posso guidare comunque moto... mi sa che sta cosa della scissione di patente A e B risale alla fine degli anni 80.[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
quelle prese dal 98 in poi non sono abilitate alla guida di motoveicoli [/supersaibal]
buongiorno, ho preso la patente sui BL18 prima dell'Ortigara, che pretendi?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
wsim sei rimasto antani anni indietro... è de mò che la A non è più inclusa nella B. [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
scusa, se c'è traffico al semaforo pure col verde, mi sa che voi romani avete tutti da imparare a guidare..
figurati che a Napoli risolviamo il problema cominciando a passare col rosso[/supersaibal]
![]()
se torno a Napoli eviterò di prendere il taxi nuovamente
una domandina ma il clacson è temporizzato o vi serve per mantenere in forma i muscoli della mano?