Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Problemino...

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non ne sarei troppo sicuro [/supersaibal]
    in pratica se scatta il rosso e tu stai ancora occupando l'incrocio la multa scatta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    stanno facendo un nuovo reality!
    vince chi si ferma al giallo [/supersaibal]
    si ma secondo me è una grande stupidagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Problemino...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ma la B non è già comprensiva anche della A?
    (come la C è comprensiva di A e B, ecc...)
    Che hai preso la A a fare? [/supersaibal]
    no...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

wsim sei rimasto antani anni indietro... è de mò che la A non è più inclusa nella B.

quelle prese dal 98 in poi non sono abilitate alla guida di motoveicoli
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
    si ma secondo me è una grande stupiddagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso [/supersaibal]
    capita anche a trieste... figurati che gli autisti degli autobus si beccano multe in continuazione per sto problema.. considerandoc he come minimo hanno 12 metri di veicolo, hai voglia a liberare l'incrocio.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    si ma secondo me è una grande stupiddagine perchè qui a Roma con il traffico che c'è ti capita spesso di inizre a passare l'incrocio con il verde e finirlo con il rosso [/supersaibal]
    scusa, se c'è traffico al semaforo pure col verde, mi sa che voi romani avete tutti da imparare a guidare..

figurati che a Napoli risolviamo il problema cominciando a passare col rosso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Re: Problemino...

quelle prese dal 98 in poi non sono abilitate alla guida di motoveicoli [/supersaibal]
    io ce l'ho prima del 98, ma non posso guidare comunque moto... mi sa che sta cosa della scissione di patente A e B risale alla fine degli anni 80.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Problemino...

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    wsim sei rimasto antani anni indietro... è de mò che la A non è più inclusa nella B. [/supersaibal]
    buongiorno, ho preso la patente sui BL18 prima dell'Ortigara, che pretendi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    scusa, se c'è traffico al semaforo pure col verde, mi sa che voi romani avete tutti da imparare a guidare..

figurati che a Napoli risolviamo il problema cominciando a passare col rosso [/supersaibal]

se torno a Napoli eviterò di prendere il taxi nuovamente

una domandina ma il clacson è temporizzato o vi serve per mantenere in forma i muscoli della mano ?

Permessi di invio