e poi pensa alle decine di famiglie con tumori a catena dove stanno le antenne di radio vaticana.... voi e la vs religione...![]()
e poi pensa alle decine di famiglie con tumori a catena dove stanno le antenne di radio vaticana.... voi e la vs religione...![]()
sta tranquillo che di caduti in guerra, in quella zona, ce ne sono stati più che abbastanza[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
siamo in tanti... e poi è distante... non mi va di fare altre 10 ore di traghetto per andare li...
anzi, la mia famiglia ha già pagato con 6 caduti nella II guerra mondiale... siamo apposto almeno per questo secolo.... [/supersaibal]
proporremo agli americani di seppellire la loro spazzatura nucleare nel vostro giardino di casa, tanto per rimettervi in pareggio
E' simile quindi ? Anche il virus dell'herpes è simile a quello dell'hiv ..non vuol dire che siano uguali...ti ho già detto mille volte che la fobia del nucleare tanto più quella dell'uranio impoverito è solo una fobia. Non è mai stato provato che sia per l'uranio può essere anche per qualcos'altro, vapori delle benzine, solventi, vernici etc però siccome quello si chiama uranio...e bhè allora è colpa sua ( poi il fatto che vwenga usato da armi usa..eh bhè quello poi..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
tesoro bello, che quel tipo di tumore sia praticamente identico a quello diffuso tra i veterani della guerra del Golfo non l'ho detto io, ma l'istituto Mario Negri di Milano, a cui quei genitori miei amici hanno affidato la cura del ragazzo
se poi, per te, son tutte panzane e credi solo a quello che ti fa comodo non so che farci [/supersaibal])...e cmq anche tu credi solo a quello che ti fa comodo.
Quindi, seguendo il ragionamento dei piatti della bilancia, dovremmo sopprimere un figlio per ogni omicidio commesso dalla mafia siciliana negli usa. Non fa una grinza.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
vorrei ricordare a voi comunisti che senza gli aiuti USA oggi le donne sarebbero tutte a raccogliere il riso, gli uomini a spalare zolfo e spaccare pietre. (non che la cosa mi dispiacerebbe, soprattutto cosi ste donne smettono di fare le .....)
quindi... una base americana è il minimo che abbiamo dovuto concedergli visti i miliardi di dollari che ci hanno versato negli anni.... [/supersaibal]
Vado a dormire contenta.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Si si mi pare giusto e corretto.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Quindi, seguendo il ragionamento dei piatti della bilancia, dovremmo sopprimere un figlio per ogni omicidio commesso dalla mafia siciliana negli usa. Non fa una grinza.
Vado a dormire contenta.[/supersaibal]
![]()
Non credo sia questione di fobie, la' ci sono tunnel pieni di munizioni radioattive e la', spesso, succedono 'incidentini' a sottomarini e navi appoggio, sempre ben coperti.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Eh bhè...la solita fobia del nucleare senza alcuna giustificazione logica..come la solita panzana dell'urario impoverito che manco sapete che cazzo è
C'è più probabiltià di beccare un tumore bevendo l'acqua minerale che a star vicino ad un sommerigibile nucleare, e chissà perchè i marinai ( salvo incidenti ) hanno casisitiche di decessi uguali a quelle dei comuni esseri umani...solite fobie [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Martino: "Sarà trasferita fuori d'Italia la base Usa della Maddalena"![]()
è falso: gli USA la stanno potenziando la maddalena e taranto![]()
![]()
1... 2... 3... prova
non considerare mai, drone destrorso, che gli americani hanno abbattuto aerei, funivie, finanziato organizzazioni terroristiche (Gladio) e la mafia in sicilia. potrebbe essere che la tua piccola vita in bianco e nero vada in crisi.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
vorrei ricordare a voi comunisti che senza gli aiuti USA oggi le donne sarebbero tutte a raccogliere il riso, gli uomini a spalare zolfo e spaccare pietre. (non che la cosa mi dispiacerebbe, soprattutto cosi ste donne smettono di fare le .....)
quindi... una base americana è il minimo che abbiamo dovuto concedergli visti i miliardi di dollari che ci hanno versato negli anni.... [/supersaibal]
Questo servilismo è osceno e involutivo.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
I valori sotto indicati sono espressi in dollari $:
[...] [/supersaibal]
Innanzitutto siamo il punto strategico più importante del mediterraneo, e questa cosa vale molto molto di più di quei quattro spiccioli (che comunque non sono regalati, stella, ricordatelo, le basi non c'entrano niente. Aumentano il nostro debito estero che paghiamo tutti, giorno per giorno. Le basi sono un "benefit" in più). Seconda cosa: gli americani durante la liberazione hanno avuto bisogno del lavoro sul territorio dei partigiani, e viceversa. Senza i partigiani, avrebbero probabilmente risolto con una bomba atomica, e adesso forse avresti una terza mano per contare i dollari che ci hanno dato. Fico, eh? In ultimo, hai letto i rapporti della CIA che sono stati de-secretati qualche anno fa? Sono pubblici, vatteli a cercare come ho fatto io: in caso i vittoria del partito comunista alle prime elezioni democratiche del dopoguerra, era pronto un piano dettagliato di golpe e invasiione del territorio. Quindi è inutile che parlate di comunisti comunisti senza sapere neanche quello che avete in bocca: in Italia il comunismo non avrebbe mai potuto esserci.
Informarsi.
secondo te vale la pena ricordare anche che i partigiani non erano tutti comunisti ?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Seconda cosa: gli americani durante la liberazione hanno avuto bisogno del lavoro sul territorio dei partigiani, e viceversa. Senza i partigiani, avrebbero probabilmente risolto con una bomba atomica, e adesso forse avresti una terza mano per contare i dollari che ci hanno dato. Fico, eh? [/supersaibal]