Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: $_FILES e apice

  1. #21
    ecco la versione...e ambiente..
    Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.7.6) Gecko/20050317 Firefox/1.0.2
    prob...non ne ho avuti almeno...niente di eclatante..
    comunque ora mi metto all'opera e controllo se c'è qualcosa che rompe le scatole a livello di plugins o d'altro etc..etc..

    ...e a proposito..grazie per avermi aiutato a mantenere quel briciolo di sanità mentale che mi è rimasto

    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  2. #22
    siamo alla 1.0.7 ... :rollo:

    updatati
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #23
    Originariamente inviato da andr3a
    siamo alla 1.0.7 ... :rollo:

    updatati
    Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.7.6) Gecko/20050317 Firefox/1.0.7
    ....fatto circa dieci min dopo il mio ultimo post ma il risultato non cambia...
    ...idee?...ma ti prego niente doppi apici 'stavolta :rollo:
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    forse è come vengono gestiti i nomi di files con gli apici su linux...

    ma non sei tu vero ad avere abitudine di chiamare i file con l'apice vero?

    di solito gli utenti linux sono un attimino più coscienziosi su queste cose...

    ciao

  5. #25
    veramente io anche su win! Io lascio solo caratteri alphanumerici - e _ . Nemmeno gli psazi ci lascio!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  6. #26
    Originariamente inviato da gianiaz
    forse è come vengono gestiti i nomi di files con gli apici su linux...

    ma non sei tu vero ad avere abitudine di chiamare i file con l'apice vero?

    di solito gli utenti linux sono un attimino più coscienziosi su queste cose...

    ciao
    chiaro che no..(e comunque non è questo il punto)...visto anche che non mi ero mai imbattuto in una cosa del genere...ma questa volta mi son trovato a dover gestire una situazione dove alcuni dei nomi di file (e non sono pochi) hanno l'apice all'interno (..e non solo )

    ....ma neanche posso rifiutare clienti in funzione del fatto che usino apici nei nomi di file o perche lo fanno pur essendo utenti linux....proprio come tu dici "poco coscienziosi"...
    ..io piu' di avvisarli e mettere controlli (anche lato client)
    non posso fare!
    spero solo(spero si fa x dire) che il prob sia causato da qualche errato settaggio del mio ambiente di sviluppo al quale possa riparare e non dalla gestione in linux e/o browser....sto facendo delle prove e ricerche per vedere quali possano essere le motivazioni di questo tipo di comportamento....se ne vengo a capo e se puo' interessarti te ne rendero' notizia.
    ...se tu venissi a conoscenza di qualche info costruttiva e utile al riguardo...te ne sarei grato se me la comunicassi...anche in pvt.
    ciao
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Originariamente inviato da ScassaBubu
    chiaro che no..(e comunque non è questo il punto)...visto anche che non mi ero mai imbattuto in una cosa del genere...ma questa volta mi son trovato a dover gestire una situazione dove alcuni dei nomi di file (e non sono pochi) hanno l'apice all'interno (..e non solo )

    ....ma neanche posso rifiutare clienti in funzione del fatto che usino apici nei nomi di file o perche lo fanno pur essendo utenti linux....proprio come tu dici "poco coscienziosi"...
    ..io piu' di avvisarli e mettere controlli (anche lato client)
    non posso fare!
    spero solo(spero si fa x dire) che il prob sia causato da qualche errato settaggio del mio ambiente di sviluppo al quale possa riparare e non dalla gestione in linux e/o browser....sto facendo delle prove e ricerche per vedere quali possano essere le motivazioni di questo tipo di comportamento....se ne vengo a capo e se puo' interessarti te ne rendero' notizia.
    ...se tu venissi a conoscenza di qualche info costruttiva e utile al riguardo...te ne sarei grato se me la comunicassi...anche in pvt.
    ciao
    al momento altro non mi viene in mente, comunque chiunque abbia novità le posti qui. Anche io voglio sapere come va a finire questa storia

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.