Non toccate il mio mito!![]()
-San-
Non toccate il mio mito!![]()
-San-
Nope.
-San-[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
-San- non esiste. [/supersaibal]
sei terribile[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e cosa pensi che abbia fatto io?[/supersaibal]
![]()
-San-
Nope.
Io non ho capito se -san- ha trovato un modo per inserire la firma automaticamente e io da 5 anni sul forum non l'ho mai trovato sto modo, o è talmente malato da inserire a mano la sua firma
-san-
la seconda che hai detto[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Io non ho capito se -san- ha trovato un modo per inserire la firma automaticamente e io da 5 anni sul forum non l'ho mai trovato sto modo, o è talmente malato da inserire a mano la sua firma
-san- [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
-san- [/supersaibal]![]()
in effetti io già mi sto scocciando![]()
-San-
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
te l'ha fatto 7k o sono quei servizi he tu scrivi su una input box e lo script te lo incolla?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
bravila protesta cresce
siamo sempre di più
![]()
davide ha portato anche gli amichetti suoi![]()
[*IMG]http://www.plexo.it/sine/man-san.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Ah, ecco![]()
Avevo notato una cosa dilagante, ma pensavo fosse una specie di club con relativo gagliardetto virtuale![]()
-San-
Il re è nudo (cit).
Si sarà fatto una extension di Firefox apposta[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
-san- [/supersaibal]![]()
-San-
Nope.
io forse mi faccio i rasta[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Si sarà fatto una extension [...]![]()
-San- [/supersaibal]![]()