ma c'è tutta questa rivalità?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
per favore, corriere e repubblica nella stessa frase mi fanno venire l'acidità di stomaco...
[/supersaibal]
![]()
ma c'è tutta questa rivalità?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
per favore, corriere e repubblica nella stessa frase mi fanno venire l'acidità di stomaco...
[/supersaibal]
![]()
Repubblica è il male![]()
-San-
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Questo lo so.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
posso solo dirti TANTISSIMO!!!
[/supersaibal]
Più o meno di mezzo miliardo di lire (dico solo per licenza e configurazione del CMS)?
La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega La Repubblica Corriere della Sega[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
per favore, corriere e repubblica nella stessa frase mi fanno venire l'acidità di stomaco...
[/supersaibal]
![]()
![]()
Repubblica non utilizza documentum o sbaglio?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Questo lo so.
Più o meno di mezzo miliardo di lire (dico solo per licenza e configurazione del CMS)? [/supersaibal]
Eccoti!
io ricordo anche la letterina da mandare al webmaster[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
è un sito da buttare... ci sono anche le applet. ci manca solo il midi di sottofondo. cmq ne avevamo già parlato . [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova