Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: INIZIARE A PROGRAMMARE

Utente di HTML.it
    sei un genio funziona tutto ok!!adesso per impostare il mio indirizzo email dove devono arrivare gli ordini ???grazie sei un mito hai msn??

Utente di HTML.it
    c'è qualcuno???

"Acc..... quà da noi si stà allagando tutto. I fiumi stanno straripando e c'è già qualche abitazione che è rimasta isolata".

Per modificare l'indirizzo di posta devi modificare le righe
    503 e 504 del file "ordine asp", inserendo la tua email nella riga 503 e l'SMTP del Server nella riga 504.

Ti avverto che per provarlo in locale devi aver installato il componente CDONTS nel tuo computer, mentre per usarlo online, se il server che ospita il tuo sito è un server Windows 2003, molto probabilmente devi usare CDOSYS al posto di CDONTS.
    In parole povere dovresti modificare il file "ordine asp" nella parte riguardante l'invio con CDONTS e cioè dalla riga 530 alla riga 542 sostituendole con le istruzioni per l'invio con CDOSYS.
    Fai una ricerca sul forum per parola chiave CDOSYS e vedrai che troverai sicuramente quello che ti serve.

Il componente CDONTS per provare l'invio in locale lo puoi scaricare da quì . Quì trovi anche le istruzioni per installarlo.

Utente di HTML.it
    l'ho provato in locale ed tutto ok,adesso per far arrivare l'ordine nella mia mail?? e online come si fa???grazie ancora

Se hai fatto le modifiche che ti ho detto e se sei su Server 2000 o XP l'email con l'ordine ti arriva già.
    Forse non hai letto bene quello che ti ho detto sopra, lì c'è spiegato tutto.

Permessi di invio