No, ma devo ammettere che fa un certo che.[supersaibal]Originariamente inviato da sko
a bhe' qui a roma spesso sto in posti dove non cè nemmeno un italiano... non credo sia un motivo per aver paura.. [/supersaibal]![]()
No, ma devo ammettere che fa un certo che.[supersaibal]Originariamente inviato da sko
a bhe' qui a roma spesso sto in posti dove non cè nemmeno un italiano... non credo sia un motivo per aver paura.. [/supersaibal]![]()
ma vogliamo parlare di marotta?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Più che il porto io mi fido poco dei quartieri vicino alla stazione di Ancona.
Devo dire che mi sento come te, più di una volta in passato mi sono ritrovata a tornare a casa a piedi in piena notte da sola, ora non so se lo farei... ho l'auto[/supersaibal]
![]()
È perché non ci sei abituato. Forse se fossi nato qui, città con più immigrati di tutta italia, non ci faresti più (giustamente) caso![]()
dipende sempre dalle facce, un vecchio discorso mi pare[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
No, ma devo ammettere che fa un certo che.[/supersaibal]
![]()
Di Marotta mi fa già impressione il casello autostradale altamente automatizzato che è lento come una quaresima[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
ma vogliamo parlare di marotta?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
No, ma devo ammettere che fa un certo che.[/supersaibal]
Non ne dubito. Ricordo ancora quando qui era tutta campagna.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
È perché non ci sei abituato. Forse se fossi nato qui, città con più immigrati di tutta italia, non ci faresti più (giustamente) caso[/supersaibal]
![]()
ma marotta non è un paesone?![]()
lo stesso per Livorno[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
onestamente a trieste non ci sono zone dovre avrei paura di camminare. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sì, ma io non vado a dire che siccome son brutti allora son delinquenti. Altrimenti, Carnauser andrebbe internato a vita.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
dipende sempre dalle facce, un vecchio discorso mi pare[/supersaibal]
![]()