ah perche' hanno anche i teorici, adesso?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
la risposta è no? scusa hai mai visto i teorici della lega? :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
ah perche' hanno anche i teorici, adesso?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
la risposta è no? scusa hai mai visto i teorici della lega? :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
sporche bestie leghiste...![]()
come si chiamava quello che sembrava un avvoltoio? miglio? ecco lui era un teorico della lega[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah perche' hanno anche i teorici, adesso?[/supersaibal]
![]()
ma se e' passato alla storia solo perche' contava le galline in tedesco[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
come si chiamava quello che sembrava un avvoltoio? miglio? ecco lui era un teorico della lega[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma se e' passato alla storia solo perche' contava le galline in tedesco[/supersaibal]
come sei disinformato gattaccio, non conosci la storia recente del bel paese neh?brutto sgrattaccio cattivo
![]()
non e' colpa mia se non mi curo dei leghisti[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
come sei disinformato gattaccio, non conosci la storia recente del bel paese neh?brutto sgrattaccio cattivo
[/supersaibal]
![]()
prego[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
si...ma si parlava di buste
grazie [/supersaibal]
provato al sito delle poste italiane?
non cambiare discorso[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
si...ma si parlava di buste
grazie [/supersaibal]![]()
rebus:
![]()
![]()
ma è folklore pure quello :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non e' colpa mia se non mi curo dei leghisti[/supersaibal]