Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163

Discussione: Tradimento

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    Aboliamo anche il tradimento adesso? Tutti integri e morigerati qui Si può cadere in fallo, capita, è capitato, è umano. Nell'amarezza del dopo, può succedere di attaccarsi ancora di più al partner, così ho notato in coppie a cui è successo [/supersaibal]
    Ipocrisia, paura di rimanere soli, chiamala come vuoi.
    Se hai un dubbio, LASCI.

Aboliamo anche il tradimento adesso? Tutti integri e morigerati qui Si può cadere in fallo, capita, è capitato, è umano. Nell'amarezza del dopo, può succedere di attaccarsi ancora di più al partner, così ho notato in coppie a cui è successo [/supersaibal]
    Attaccarsi di più==senso di colpa
    appena finisce il suddetto senso.... si torna alla solita routine
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Nell'amarezza del dopo, [/supersaibal]
    Mah!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    infatti diffido sempre dei gesti di immotivata gentilezza del partner [/supersaibal]
    insospettiscono in effetti :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ipocrisia, paura di rimanere soli, chiamala come vuoi.
    Se hai un dubbio, LASCI. [/supersaibal]
    Beh magari se ne hai uno solo fermati un attimo e pensa... cazzo mica avremo a disposizione 486456476941681687816460561602840 donne nella vita... contando che il numero appena scritto sono i dubbi che ho ogni 5 minuti....

O. Wilde

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    A cosa servono i paragoni scusa?
    Se quel tuo amico ci sta bene perchè dovrebbe cambiare?
    :master: [/supersaibal]

puoi dire di aver amato se lo hai provato solo una volta e non ne sei sicuro? mi suona come se uno dovesse accontentarsi...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Beh magari se ne hai uno solo fermati un attimo e pensa... cazzo mica avremo a disposizione 486456476941681687816460561602840 donne nella vita... contando che il numero appena scritto sono i dubbi che ho ogni 5 minuti.... [/supersaibal]
    Se hai un dubbio che ti porta a pensare di andare con un'altra o con un altro.

[supersaibal]Originariamente inviato da herrel
    puoi dire di aver amato se lo hai provato solo una volta e non ne sei sicuro? mi suona come se uno dovesse accontentarsi... [/supersaibal]
    Allora ti accontenti di voler bene anche a tua madre... d'altronde hai avuto solo lei

O. Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Tradimento

[supersaibal]Originariamente inviato da herrel
    Ma secondo voi...un tradimento può essere utile per capire se si ama o no il proprio partner? [/supersaibal]
    da valutare..

se sei grande e hai il tuo bagaglio di esperienze, allora significa che il tuo partner non ti soddisfa..
    non significa niente avere la capa di fare altro..quando una ragazza ti piace, la vivi a 360 gradi..

se stai da anni con una persona e la relazione è cominciata da quando eravate piccoli, allora potrebbe essere anche un modo per vedere cosa c'è fuori, che questa curiosità uno se la porta sempre appresso: ecco perchè sconsiglio di cominciare relazioni 'importanti' nell'età post adolescenziale..

ma poi c'è il tradimento da una botta e via: là se sei tentato è solo sesso, punto e basta..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Se hai un dubbio che ti porta a pensare di andare con un'altra o con un altro. [/supersaibal]
    quindi

finisci la frase per favore?

Permessi di invio