salvata. ogni idea è bene accetta per fare entrare in quelle teste vuote il concetto.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
fatene buon uso[/supersaibal]
![]()
salvata. ogni idea è bene accetta per fare entrare in quelle teste vuote il concetto.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
fatene buon uso[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se lo avessi ricevuto avrei risposto in malomodo... quindi sarebbe andata anche peggio, che so magari si faceva esplodere come kamikaze
[/supersaibal]
Ellamadonna! Lui ti manda un messaggio gentile, carino, non volgare e tu lo tratti così?![]()
se mi inviti a cena e neanche ci conosciamo che devo pensare?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ellamadonna! Lui ti manda un messaggio gentile, carino, non volgare e tu lo tratti così?[/supersaibal]
è chiaro che vuoi solo portarmi a letto.![]()
Alleniamo un po' la fantasia, aeterna.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se mi inviti a cena e neanche ci conosciamo che devo pensare?
è chiaro che vuoi solo portarmi a letto.[/supersaibal]
Quel messaggio, ovviamente, ti arriva da una persona con la quale hai una conoscenza, perché:
1) conosce il tuo numero
2) non si firma quindi presumibilmente sai chi è
3) evidentemente avete degli amici in comune e vi siete incontrati in situazioni "pubbliche" dove l'hai colpito
4) ha parlato di te con altre persone che ti conoscono perché:
--4a) gli interesserebbe conoscerti meglio
--4b) l'hai colpito
--4c) non vuole offenderti con troppa spudoratezza, e quindi proseguendo
5) sonda il terreno per vedere se gradisci la sua presenza, con garbo.
Tu non pensi minimamente a tutto questo e lo bolli come un provolone che ti vuole portare a letto e gli rispondi male.
Ora non prendertela, aeterna, ma sei un po' una figa di piombo ghisato, eh.
ma lo scopo sarebbe lo stesso anche se ti invitasse a cena e vi conosceste gia', fidati[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se mi inviti a cena e neanche ci conosciamo che devo pensare?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Alleniamo un po' la fantasia, aeterna.
Quel messaggio, ovviamente, ti arriva da una persona con la quale hai una conoscenza, perché:
1) conosce il tuo numero
2) non si firma quindi presumibilmente sai chi è
3) evidentemente avete degli amici in comune e vi siete incontrati in situazioni "pubbliche" dove l'hai colpito
4) ha parlato di te con altre persone che ti conoscono perché:
--4a) gli interesserebbe conoscerti meglio
--4b) l'hai colpito
--4c) non vuole offenderti con troppa spudoratezza, e quindi proseguendo
5) sonda il terreno per vedere se gradisci la sua presenza, con garbo.
Tu non pensi minimamente a tutto questo e lo bolli come un provolone che ti vuole portare a letto e gli rispondi male.
Ora non prendertela, aeterna, ma sei un po' una figa di piombo ghisato, eh. [/supersaibal]
stamattina non c'hai proprio un razzo da fare eh?![]()
No, dico tu hai appena indotto al suicidio un ragazzo che se ne trovassero in giro così.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
stamattina non c'hai proprio un razzo da fare eh?[/supersaibal]
Fossi stato io ti avrei scritto: "Allora, sì o no? Veloce che ho poca batteria."
pensavo capissi che non ero seria...mi dispiace tu l'abbia presa sul personale...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No, dico tu hai appena indotto al suicidio un ragazzo che se ne trovassero in giro così.
Fossi stato io ti avrei scritto: "Allora, sì o no? Veloce che ho poca batteria." [/supersaibal]
cmq quell'sms avrebbe potuto scriverlo anche un serial killer.
e cmq lo stile del sms mi forniscono dettagli importanti che mi avrebbero fatto propendere per il no a prescindere... è scritto troppo bene ad esempio...![]()
Ma no, non è vero, tu per me sei veramente speciale e credo di non aver mai incontrato una persona come te[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
Aurggghraghughgughsgrowl, guarda, una passante![]()
X
alcune però tipo quelle della domande sono carucce tipo :
quanti ani hai?
hai mai pestato la coda al tuo gatto ?
ti piacciono i fiori ?
uccederesti tuo padre?
quando passi su un ponte senti l'istinto di buttarti sotto?
leggi le riviste di meccanica ?
ogni test da 200 domande fatto nella vita è puramente casuale![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!