lanciamele!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Cedo volentieri 3 taglie di reggiseno, in cambio del diritto di vita o di morte sui forumisti, senza processo nè giuria[/supersaibal]
lanciamele!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Cedo volentieri 3 taglie di reggiseno, in cambio del diritto di vita o di morte sui forumisti, senza processo nè giuria[/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Uno che per due giorni può svegliarsi con agio...
E questo mi basta!
<Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>
IV[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
che porti la sesta?[/supersaibal]
- 3 = 1![]()
Hotel: Non saresti tu che farei fuori![]()
Ci sarebbe da aprire un bel thread: chi bannereste?
Peccato che io non possa farlo![]()
Il re è nudo (cit).
lo stesso di ieri, lo stesso di domani
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
hai risposto a tutti, tranne alla mia preghieraa[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
IV
- 3 = 1![]()
Hotel: Non saresti tu che farei fuori![]()
Peccato che io non possa farlo[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Cioè, in cambio del ban ti fai toccare con mano semichiusa?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
![]()
un termosifone!![]()
approfittatene che ho le guanciottone belle bollenti, ma credo che l'impianto perda, che ci metto poco a raffreddarmi
oppure catrin!il suo programma m'alletta una cifra
![]()
La esaudirò il giorno che mi sveglierò saibal[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
hai risposto a tutti, tranne alla mia preghieraa[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
La esaudirò il giorno che mi sveglierò saibal[/supersaibal]
![]()
![]()
facciamo la sera prima e accontentiamo tutti![]()
lo fammo?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
[/supersaibal]![]()