Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Se posso permettermi di consigliarti una bella Panda(nuova),resti sull'italiano,è carina,sicura e ha anche una buona motorizzazione a basso consumo.Non so nemmeno il prezzo della Atos,che comunque sarà inferiore,ma la macchina non durerà più di 2 anni,sia per un fatto di moda che di motorizzazione ecc.

PS:la Picanto è molto picante sui muri!! Per sicurezza non te la consiglio...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la nuova panda è molto carina e sopratutto ha il motre che non consuma nulla...

altrimenti la picanto non è niente male

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    la nuova panda è molto carina e sopratutto ha il motre che non consuma nulla...

altrimenti la picanto non è niente male

[/supersaibal]
    La Panda preventivo in mano mi veniva euro 10.100 (1.1 active) con le stesse dotazioni della Atos ovvero euro 2.400 in piu' VVoVe: e solo 2 anni di garanzia invece di 3. Inoltre per i consumi sulla carta la atos dovrebbe consumare di meno a meno che non ti riferisci alla panda diesel per la quale ci vogliono altri 2500 euro in più....
    Per finire mi hanno anche regalato il primo mini tagliando a 4000 Km e il primo vero tagliando annuale e la polizza furto e incendio per 2 anni....che dire un vero affare

MAXBRAVO

Permessi di invio