Carnauser
Uh uh uh uh uh
Carnauser
Uh uh uh uh uh
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
NON è vero tu stai volgendo il discorso sui militari che non centra una ceppa di legna da camino con quello che volevo dire[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Vediamo se riesco a farmi capire..
Io sto parlando di militari, ma non in relazione a quello che dici tu ma in base all'articolo che hai citato!!
Credo sia chiaro ora[/supersaibal]
![]()
Vabbè è tutta salute[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
pensa che ho avuto la prima costola fratturata dopo pochi mesi di karate[/supersaibal]
ah sì, siparlava della natura dei bambini![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
NON è vero tu stai volgendo il discorso sui militari che non centra una ceppa di legna da camino con quello che volevo dire
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
None, era solo uno sfogo sui militari e sulle loro pratiche di fare cose stupide.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
NON è vero tu stai volgendo il discorso sui militari che non centra una ceppa di legna da camino con quello che volevo dire[/supersaibal]
Detto questo il video mi sembra violento solo negli ultimi secondi, per il resto niente di che.
Che poi a te ti menano ogni mercoledì a me può fare solo piacere![]()
no ma fatemi capire: scandalo per delle scazzottate e non si è alzata una voce per le torture di abu graib, ma come gira il mondo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Bastardo fanno male sa[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Che poi a te ti menano ogni mercoledì a me può fare solo piacere[/supersaibal]
?
Vai in piscina come faccio io, al massimo possono venirti dei crampi e l'affanno[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bastardo fanno male sa? [/supersaibal]
![]()
mi annoio a morte in piscina[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Vai in piscina come faccio io, al massimo possono venirti dei crampi e l'affanno[/supersaibal]
![]()
alla prima costola che salta vedrai che smetti![]()
fai come me, una bella sgambata serale e qualche esercizio fisico, ti sentirai meglio![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica