Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: cambio auto

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    la 147 è sportiva....però effettivamente va bene se non si ha famiglia! costa tanti soldi questo è vero ma usata a benzina la si trova a prezzi ragionevoli.
    La modus fuori è bella ma una cosa che proprio non mi piace è il quadro contagiri, velocità e altro al centro della plancia!... [/supersaibal]
    in effetti pure a me la stronzata del contagiri al centro non la concepisco

    cmq non comprerei mai un'auto a benzina

    non è che ho gusti strani, è che se dovessi spendere una cifra ci penserei su bene bene..insomma almeno io non posso permettermi di cambiare auto così come cambio maglia
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    l'ho avuta io, il 2.0 TDI. Ha due difetti..uno che costa tanto, due che va presa a 5 porte, la 3 porte e' un attimino difficile da gestire coi posti posteriori
    per il resto niente da dire. A parte una certa pigrizia fino ai 1800 giri, ma ome tutti i tdi della casa ( anche BMW comunque) [/supersaibal]
    vabbeh che costa, ma hai sempre un'audi

    e le macchine a 3 porte non piacciono neanche a me..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto


    cmq non comprerei mai un'auto a benzina
    [/supersaibal]
    perchè consumano?.....
    Sempre meglio degli attuali diesel......tutto turbo e niente arrosto!
    A questo punto meglio un diesel aspirato.....va sempre...e non ti dà nessun problema!

  4. #24
    Ok, è un pò grande, ma guarda l'ottima Skoda Octavia: il miglior rapporto qualità prezzo in circolazione (e poi alla fin fine è una golf....)

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  5. #25

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    vabbeh che costa, ma hai sempre un'audi
    [/supersaibal]
    dillo a me, ne ho due
    otime auto, indubbiamente. Care, indubbiamente, forse non le piu' furbe da prendere per i soldi che le fanno pagare, ma gli status symbol si pagano
    Fra la 147 e la A3 come finiture ci passa un abisso, ma anche con la skoda

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    dillo a me, ne ho due
    otime auto, indubbiamente. Care, indubbiamente, forse non le piu' furbe da prendere per i soldi che le fanno pagare, ma gli status symbol si pagano
    Fra la 147 e la A3 come finiture ci passa un abisso, ma anche con la skoda [/supersaibal]
    ah..hai mica per caso una sorella con gli stessi soldi?!
    potessi appararmi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ah..hai mica per caso una sorella con gli stessi soldi?!
    potessi appararmi [/supersaibal]
    tu non sei quello che ha ingravidato la zia??
    Niente sorelle, sorry

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    tu non sei quello che ha ingravidato la zia??
    Niente sorelle, sorry [/supersaibal]
    embè, usato garantito!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    embè, usato garantito! [/supersaibal]
    ma chi, la zia??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.