Pagina 3 di 29 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 290
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Bah io ho avuto entrambe le esperienze.
    Una ti da una cosa e una te ne da un'altra.
    Eppoi non è vero che "sfrutto" casa, contribuisco nel pagare le bollette e metto sempre a posto casa e coffi sciop e sala prove e punto internet.......la cucina no e il bar nemmeno causa eventi alcolistici
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Forse dei danè?

Io me ne sono andato a vivere da solo a trent'anni, quando finalmente sono riuscito a comprarmi casa. Me ne sarei andato volentieri cinque anni prima, se solo ne avessi avuto la possibilità. [/supersaibal]

certo ..... ma c'e' chi non ha questa espirazione ..neanche con dei soldi se ne va perche' la pasta al forno e' buona e i vestiti che si materializzano da soli puliti nell'armadio lo fanno solo a casa di mamma.....e' questo che mi confonde!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Non è una cosa che riguarda solo gli uomini. Ho molte amiche che sono ancora nel nido materno semplicemente perché è più facile da un punto di vista logistico e finanziario. D'altronde se lavori e vivi nella stessa città dei tuoi genitori e non hai la possibilità di comprare casa per conto tuo, andare a pagare un affitto esoso è come buttar via dei soldi. [/supersaibal]
    La libertà e l'indipendenza hanno un costo

Mammoni una fava.
    Se non hai uno stipendio decente non hai modo di andare a vivere da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    uhm, difficile dire di chi è la colpa
    alla fine penso sia un pò di tutti e due...ad esempio sia io che mia sorella siamo state messe "sotto" a lavorare in casa e via dicendo sin dalla tenera età e siamo state esposte a parecchi discorsi dei miei che dicevano che dovevamo costruirci noi il nostro futuro perchè loro non camperanno in eterno....di conseguenza siamo abbastanza indipendenti in tutto...io son andata via a 19 per l'uni, mia sorella studia già fuori (anche se dalle suore) dai 14 anni e se avesse avuto i soldi credo sarebbe via di casa già da un bel pò

mentre vedo alcuni miei cugini che essendo stati un "cicinino" viziati dalla mamma stanno ancora in casa e se ne fregano altamente della propria indipendenza e loro non si impegnano di certo a ottenerla

certo come è stato detto hanno precchia importanza anche i soldi...fortunatamente mio padre ha potuto permettersi la nostra "indipendenza", con qualche piccolo sacrificio

siete degli egoisti...oggi la vita si è allungata, i nostri genitori vivono molto più di prima...perchè volete svuotargli la vita??? se mia mamma non avesse da lavarmi e stirarmi i panni, prepararmi da mangiare, riordinarmi la cameretta etc. mi dite voi cosa farebbe??? la sua vita non avrebbe senso!!! e poi tra un po' va in pensione...quindi altro tempo da dedicarmi!!!!

date un senso ai vostri genitori restando a casa....

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

ah...
    ma se un vostro amico conoscente o altro vive ancora con i suoi genitori...

a voi cosa importa?

siete gelosi perchè non vi trovate la cena pronta in tavola quando rientrate?!
    o i panni lavati e stirati?!

voglio dire,ho vent'anni e vivo già per conto mio

ma se vedo un trentenne che vive ancora con i suoi,non me ne può fregar di meno
    si vede che tutti assieme vivono bene e non hanno problemi..
    se non è un problema per loro,perchè deve esserlo per voi??
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Utente bannato
    ma un minimo di sacrificio???
    le case nella citta' dove lavori costano troppo.....ne prendi un un po fuori magari con qualcuno ..... e prendi il treno e l'autobus...risparmi pure di benzina.....a volte mi sembra che i soldi siano un po una scusa.......io me ne sono andata a 23 anni e decisamente non avevo un soldo.....ho stretto un po la cintura e non sono mai morta di fame senza adsl e internet a casa!!!1

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mammoni una fava.
    Se non hai uno stipendio decente non hai modo di andare a vivere da solo. [/supersaibal]
    io ho vissuto da sola per tre anni, sbarcando il lunario con tutti i lavori che mi capitavano e facendomi il culo

Ma il problema è proprio quello che dicevo: manca la motivazione
    altrimenti hai voglia come ci si arrampicherebbe sugli specchi, per essere autonomi

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    certo ..... ma c'e' chi non ha questa espirazione ..neanche con dei soldi se ne va perche' la pasta al forno e' buona e i vestiti che si materializzano da soli puliti nell'armadio lo fanno solo a casa di mamma.....e' questo che mi confonde! [/supersaibal]
    Infatti la tecnica sta nel trovare una donna che faccia lo stesso e che in più te la dia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio