per me tu cerchi di destabilizzare il centro-destra, insomma sei una personaccia[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ma il Pierferdinando veramente usava il "noi"... [/supersaibal]![]()
per me tu cerchi di destabilizzare il centro-destra, insomma sei una personaccia[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ma il Pierferdinando veramente usava il "noi"... [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
mi spiace per voi ma tant'è:
«Ho detto che non servono illusionisti, ma non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di riferirmi a Berlusconi»
«Ho dato atto al governo, in una fase difficile della vita nazionale, dei risultati ottenuti. Uno che ritorna in politica per non creare risse e polemiche con l'opposizione, figurarsi se le vuole creare con la maggioranza»
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
[/supersaibal]]“Gli italiani sono stanchi degli illusionisti. Non pensiamo di presentarci loro come dei prestigiatori. Siamo un paese che vive sopra le proprie possibilità, dobbiamo dire che dobbiamo stringere la cinghia, perchè dire qualcosa di diverso è da irresponsabili”
si certo...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
già detto nel primo post (necessariamente ho sintetizzato) ma allora a chi si riferiva?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
«Ho detto che non servono illusionisti, ma non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di riferirmi a Berlusconi»
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
un plurale majestatis per riferirsi a sè stesso[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
già detto nel primo post (necessariamente ho sintetizzato) ma allora a chi si riferiva? [/supersaibal]
sta a vedere che arriverà a dire anche quello, per tener calmo silvio![]()
Ok, la giuroa è già pronta per valutare il triplo carpiato con avvitamento multiplo e supercazzola di barolima (posto che risponda[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
già detto nel primo post (necessariamente ho sintetizzato) ma allora a chi si riferiva? [/supersaibal])
e perchè dovrei carmpiarmi con avvitamento ecc.. ec..?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ok, la giuroa è già pronta per valutare il triplo carpiato con avvitamento multiplo e supercazzola di barolima (posto che risponda) [/supersaibal]
ho postato le parole di casini e tanto basta!
a chi si riferisse bisognerebbe chiederlo a lui, secondo me si riferiva alla sinistra![]()
You have lost.
\
Probabile a quella sinistra che sta preventivando da anni un futuro sereno e felice e che va raccontando che stiamo tutti bene e che siamo in crescita e ricchi, che vede un futuro roseo e senza alcuna vena di pessimismo[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
secondo me si riferiva alla sinistra[/supersaibal]
Sìsì, deve essere proprio così
![]()
e visto che lui usava il NOI, chi di voi due non conosce l'italiano?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
e perchè dovrei carmpiarmi con avvitamento ecc.. ec..?
ho postato le parole di casini e tanto basta!
a chi si riferisse bisognerebbe chiederlo a lui, secondo me si riferiva alla sinistra[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
magari l'illusione a cui fa riferimento casini è il nuovo rinascimento che promette prodi qualora vincesse...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Probabile a quella sinistra che sta preventivando da anni un futuro sereno e felice e che va raccontando che stiamo tutti bene e che siamo in crescita e ricchi, che vede un futuro roseo e senza alcuna vena di pessimismoSìsì, deve essere proprio così
[/supersaibal]
![]()
c'è una 3° possibilità: TU![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e visto che lui usava il NOI, chi di voi due non conosce l'italiano? [/supersaibal]
non ti è venuto in mente che il NOI facesse riferimento a "noi classe politica"? vabbhè lassa stà....
:rollo:
You have lost.
\