eggià[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
L'unico frutto dell'amor....è la banaaana, è la banaaana.!!![/supersaibal]
![]()
eggià[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
L'unico frutto dell'amor....è la banaaana, è la banaaana.!!![/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
arrivo..vengo...nooooooo!!! giungo!!!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
okkei, quando ci presti la casa?![/supersaibal]
Quando io e lei ce ne andremo in albergo![]()
uhm..[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Quando io e lei ce ne andremo in albergo[/supersaibal]
sta cosa se pò fa!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ovviamente pagato da te l'albergo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
uhm..
sta cosa se pò fa!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ovviamente pagato da te l'albergo[/supersaibal]
![]()
non solo ti porto l'amica gnocca!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
non solo ti porto l'amica gnocca![/supersaibal]
Hai ragione![]()
Ora mi toccherà passare intere giornate nel fantastico mondo IKEA![]()
mi raccomando, arreda sul rosso[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ora mi toccherà passare intere giornate nel fantastico mondo IKEA[/supersaibal]
![]()
Una delle prime cose sarà il copriletto in seta nera[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mi raccomando, arreda sul rosso[/supersaibal]
![]()
![]()