Sei proprio maleducato. Coi tuoi thread fingono di ridere, anche se fai loro pietà. Potresti ricambiare il favore.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ah
ah
eh?[/supersaibal]
Sei proprio maleducato. Coi tuoi thread fingono di ridere, anche se fai loro pietà. Potresti ricambiare il favore.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ah
ah
eh?[/supersaibal]
broccoli[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
scusa! non volevo offenderti!
Mi avevate già detto che era il friariello vero?devo cercarmelo allora
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il fotoromanzo te lo appoggio al volo carpiato e con vigore oltremodo animalesco[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
io, in un disgustoso quanto assolutamente scontato caso di autoproclamazione, voto per due thread oramai scomparsi ma ancora nella memoria di molti
il "fotoromanzo" a brunate intitolato "a caccia di TB"
il thread sui criceci diabolici dentro le palle di plastica
[/supersaibal]
![]()
I thread in sé non mi fanno mai ridere, qui si gioca troppo al gruppetto di amicici.
Viceversa potrei rotolarmi come un ippopotamo nel Brahmaputra per una battuta estemporanea.![]()
X
abbastanza vero, difatti io porto nel cuore la battuta di caleb sul film "la passione", quando si chiedeva se ne faranno mai anche un libro[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
I thread in sé non mi fanno mai ridere, qui si gioca troppo al gruppetto di amicici.
Viceversa potrei rotolarmi come un ippopotamo nel Brahmaputra per una battuta estemporanea.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
abbastanza vero, difatti io porto nel cuore la battuta di caleb sul film "la passione", quando si chiedeva se ne faranno mai anche un libro[/supersaibal]
![]()
il migliore è quello dove davide disse quella frase storica
"odio chiudere quelle cose che nelle intenzioni dell'autore andarebbero chiuse" o qualcosa di simile![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
I migliori thread comici sono quelli che non nascono affatto per essere comicie non vado oltre
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
I migliori thread comici sono quelli che non nascono affatto per essere comicie non vado oltre
[/supersaibal]
signorina, l'ha tirato lei, questo?
![]()