IWbank mi sembra completamente gratuita,vero???
Fineto 5 euro, ma compreso i bolli??? e che buoni da fineco???
Banco posta mi sembra meglio e + economica di fineco
No???!!![]()
No???!!![]()
Quali bolli? È tutto compreso.[supersaibal]Originariamente inviato da delfino76
No???!![/supersaibal]
Dettagli
che bonus da Fineco..
CMQ IWbank mi sembra migliore, sia come interessi che come costi=0
esatto, 4,95 al mese e tutti i benefit di cui sopra, solo che in base a quanto usi il conto ti scalano diversi euro... (ad esempio se hai l'accredito dello stipendio ti tolgono un euro di spese mensili)[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Fineco costa, mi pare, circa 5€ al mese.
Bancomat e carta di credito sono gratis in tutto sull'Italia, tranne prelievo contante con carta di credito sugli sportelli bancomat. Bonifici gratuiti. [/supersaibal]
p.s. se prelevi da bancomat capitalia è gratuito
morale: io ho il c/c aggratise...![]()
Anche a me rompe pagare per il conto.
Però almeno ho deciso di pagare qualcuno che non finanzia armatori e guerre. Mi sono informato sulla guida del consumo critico di altra economia e sono soddisfatto.
un po' di economia etica!![]()
<Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>
A me sembra ci siano 8,55€ trimestrali da pagare come imposta di bollo sul cnto corrente.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Quali bolli? È tutto compreso.
Dettagli [/supersaibal]
Fanno 34€ /anno per i bolli più 70€/anno di spese.
Totale più di 100 euro/anno.
Chiamala economica questa Fineco.![]()
friazino ha ragione, a conti fatti mi sembra troppo!
aeterna tu come fai ad avere il conto a gratis,c'e lo spieghi??![]()
Ma c'e qualcuno che sa convincermi con i fatti che la propria banca e la migliore......!!!!
Lancio la sfida!![]()
Quali conti? Ha solo scritto "A me sembra che...", non ha mica provato le sue affermazioni. Apri il link che ho postato, capirai anche perchè aeterna dice che ha il conto corrente (praticamente) gratis.[supersaibal]Originariamente inviato da delfino76
friazino ha ragione, a conti fatti mi sembra troppo!
aeterna tu come fai ad avere il conto a gratis,c'e lo spieghi??[/supersaibal]
Scusami,ma per provare quanto scritto devo mandarti l'estratto conto oppure ti basta questo "a me sembra ..."?[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Quali conti? Ha solo scritto "A me sembra che...", non ha mica provato le sue affermazioni. Apri il link che ho postato, capirai anche perchè aeterna dice che ha il conto corrente (praticamente) gratis. [/supersaibal]
Imposta di bollo € 34,20 A (€ 8,55 T)
Canone periodico/Spese forfettarie da € 0,00 A fino a € 71,4 A (€ 5,95 M). E’ prevista la restituzione di 1 euro (premio) al verificarsi delle seguenti condizioni: - € 1 con accredito stipendio o almeno € 400 di entrate mensili; - € 1 ogni € 10.000 di assets medi mensili; - € 1 ogni € 2.000 intermediati; - € 1 ogni € 300 di spending VISA e/o PagoBancomat; - 1 € ogni 2.000 euro di risparmio gestito in portafoglio. Ai titolari di mutuo Fineco è garantito il rimborso del costo mensile, fino a quando sarà rilevato un mutuo attivo. I garanti di mutuo non hanno diritto al bonus. I premi sono legati all’utilizzo del conto: la somma massima applicabile non può essere superiore all’addebito dei servizi del mese.Il calcolo avviene su base mensile. L'eccedenza non è trasferibile ai mesi successivi o ad altri conti Fineco. Sia l’addebito dei costi che l’accredito dei premi sul conto avvengono il secondo giorno lavorativo di ogni mese e sono relativi al mese precedente.
In questo modo Aeterna riesce ad azzerare le spese di gestione.
Ma,come vedi, per azzerarle ci vuole una bella sommetta. Le spese di bollo non credo proprio.