Pagina 3 di 25 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 250

Discussione: Mettetevi d'accordo

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Come disse il mio geniale prof d'italiano, Ai voti ci si pensa non pensandoci
    c'est-a-dir che più cerchi qualcosa, più ti si propone l'opposto di quello che cerchi

forse c'è qualcosa sull'argomento, tra le leggi di Murphy [/supersaibal]

Mi sembrava di non cercare nulla, a 'sto giro. Ma forse è questo stesso non cercare nulla un cercare qualcosa.

Certo che però, l'avessi fatto prima: mi sto divertendo parecchio, nonostante gli inconvenienti.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

Certo che però, l'avessi fatto prima: mi sto divertendo parecchio, nonostante gli inconvenienti. [/supersaibal]
    menopausa, avevo ragione

Re: Re: Re: Re: Mettetevi d'accordo

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ups..evidentemente no
    aspe'...va bene uno come lo vorresti, bassino pero', con delle camicie fulminanti alla colliestyle, macchina che sembra quella di fast&furiuss a Durazzo?? un filino timido, ma ben carburato puo' dare grandi soddisfazioni??

secondo me ti frega l'eta'..non la tua
    inevitabilmente sei attratta dall' uomo maturo ed affascinante, ma questo porta al fatto che abbiano un'eta' da famiglia. hai pensato a fare la posta davanti ad un liceo? [/supersaibal]

Ma per carità: l'uomo maturo lo evito come la peste. Se possibile, dai venticinque ai ventotto al massimo. Una questione di energie da spendere, sai...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mettetevi d'accordo

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    hanno messo su famiglia nel frattempo e ora, sono quelli che fanno i provoloni ai supermercati [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Mettetevi d'accordo

Ma per carità: l'uomo maturo lo evito come la peste. Se possibile, dai venticinque ai ventotto al massimo. Una questione di energie da spendere, sai... [/supersaibal]
    Posso darti un consiglio?

se sei disponibile non attiri più il trombeur de femme.

se non lo sei, quelli casa e famiglia non hanno voglia di sbattersi
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    menopausa, avevo ragione [/supersaibal]

No, tempo che passa.
    E tu lo dovresti sapere, visto che ti è passato sulla testa

Re: Re: Re: Re: Re: Mettetevi d'accordo

Ma per carità: l'uomo maturo lo evito come la peste. Se possibile, dai venticinque ai ventotto al massimo. Una questione di energie da spendere, sai... [/supersaibal]

over30 do it better

mettitici pure tu a denigrare adesso

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mettetevi d'accordo

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Posso darti un consiglio? [/supersaibal]
    eh

Utente bannato
    Robà, è che mi sa che stai un po' lontano, tu [/supersaibal]
    Ecco, vedi?

Permessi di invio