io ho dignitosamente insegnato alla mia allora morosa un triestinissimo
"va in mona de tu' mare e tienme el posto che dopo 'rivo coi amici"
"va in mona de tu' mare e tienme el posto che dopo 'rivo coi amici"
sorge _______ rovigo, città _______ ? quella?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Tra l'Adige e il Po[/supersaibal]
scusa, la rima è più forte di me... :F
puozz ittà o sang!
e mi sono mantenuto leggero leggero![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
qua xè solo mona, monazza e mus.![]()
qui non c'è che l'imbarazzo della scelta![]()
![]()
peccato che non possa scrivere niente di tutto cio'![]()
Qui abbiamo le "sentenze": una serie di auguri di morte e sofferenze atroci che spaziano dall'impiccaggione alla cecità al dissanguamento con discreta fantasia nella scelta dei termini e nella coloritura delle espressioni.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Hai dimenticato di dire che solitamente si dice anche "uccisi, disciolti e spulciati"[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
In Puglia c'è la carinissima usanza di bestemmiare la parentela, con annessi e connessi defunti di vario ordine e grado. [/supersaibal]![]()
ti dirò, ha una cadenza che quasi quasi risulta elegante...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
"va in mona de tu' mare e tienme el posto che dopo 'rivo coi amici" [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
'nculet
copet
il massimo dell'insulto è: "aaa a laurà barbù"
sempreverde: "bresà"
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa