Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 238

Discussione: rapimento Denise

Utente bannato
    cmq io propongo una colletta per comprare un satellite alla magistratura italiana.

se lo affidiamo ai giudici milanesi possiamo pure risparmiare sul cavalletto per girarlo...tanto lo puntano fisso su arcore

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Bhè che c'è di male ? mi pare giusto dove l'avrebbero dovuto puntare il satellite sul mio cesso per vedere cosa produco ? [/supersaibal]
    non ho dato valutazioni! ho detto solo che magari dal punto di vista politico non è semplice dover spiegare sta cosa!

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    sta privacy ha un pò rotto, che differenza c'è tra un satellite e un paparazzo? nessuna e non penso che ogni povero cristo che viene beccato da un paparazzo va a querelarlo, se nont i vuoi far vedere, te ne stai a casuccia tua, la moschea è luogo pubblico [/supersaibal]
    ma tu credi ancora ai paparazzi nascosti e gli ignari VIPS che vengono cuccati in fragrante?! :maLOL:

ad ogni modo chi viene beccato dal paparazzo è un PERSONAGGIO PUBBLICO, se mi mettono su novella 2000 e li denuncio vediamo un po chi vince? :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma tu credi ancora ai paparazzi nascosti e gli ignari VIPS che vengono cuccati in fragrante?! :maLOL:

ad ogni modo chi viene beccato dal paparazzo è un PERSONAGGIO PUBBLICO, se mi mettono su novella 2000 e li denuncio vediamo un po chi vince? :rollo: [/supersaibal]

peccato che io non parlavo dei vuips beccati dai paparazzi ma dalle persone beccate casualmente nelle foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    peccato che io non parlavo dei vuips beccati dai paparazzi ma dalle persone beccate casualmente nelle foto [/supersaibal]
    se passando per strada vengo in una foto dove il soggetto non sono io, ok, ma con riserva, nel senso che capita spesso di vedere foto o immagini con il viso dei presenti oscurato.

se il soggetto sono io invece, hanno torto marcio e mi devono chiedere il permesso prima di pubblicare la mia foto.

ma la foto dov'è? che link sarebbe quello postato?

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ma la foto dov'è? che link sarebbe quello postato? [/supersaibal]
    bolognesi

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    beh come se l'afganistan avesse un satellite puntato sulle chiese..

che c'è da controllare? si parlerebbe di profanazione di un luogo sacro... invece qui è solo una carognosa moschea... [/supersaibal]
    no, evidentemente era una moschea che ritenevano frequentata da gente pericolosa. E comunque io un satellite anche sul Vaticano e co. ce lo punterei che si dimezzano le violenze sui minori

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    bolognesi [/supersaibal]
    non c'ho capito niente.

Utente bannato
    come no.. gli usa hanno un satellite puntato sulla moschea di un paese qualsiasi della terronia italiana e casualmente hanno ripreso le frasi del rapimento..

:maLOL: :maLOL:

Permessi di invio