up
up
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
[supersaibal]Originariamente inviato da Sol
Ma posso fare una domanda?
Dunque, veritiero o no, il servizio Cached.it mi porta a due pagine di Google.
La prima è a questo link: http://www.google.com/search?client=...altervista.org.
E riesco a interpretara anch'io...
Ma qualcuno sa spiegarmi questa?
[/supersaibal]codice:Rank_1:1:3 Rank_1:1:3 Rank_1:1:2 Rank_1:1:3 Rank_1:1:4 continua --> Rank_1:1:2 Rank_1:1:2 Rank_1:1:0 Rank_1:1:4 Rank_1:1:4
ad occhio e croce quelli sono degli array
Visto che avete deciso di prendere come "cavia" il mio sito vì dò una mano o almeno spero.
Partiamo da dei punti:
1) Il pagerank non si può calcorare da noi poveri programmatori ( per quanto bravi possiamo essere ), questo lo sà anche mio figlio di 3 anni
2) Non si può prevedere senza che google ci dia una mano.
3) Il servizio di cached non è altro che un servizio messo a disposizione da google infatti entrambi i link, sia quello reale che quello del futuro, sono diretti verso google.
La soluzione penso sia nei link.
In quello xml ( cliccando sul page rank reale ) c'è una riga che recita così:
<T>Sviluppo Web.net - Home Page realizzazione siti web, grafica ...</T>
<RK>2</RK>
Il valore tra i tag RK è il pagerank futuro ....... ho fatto diverse prove e su questo non dovrei sbagliarmi.
Ma non capisco quella serie di numeri Rank_1:1:3 ecc...
Visto che l'ho fatto io ti rispondo in primisVisto che avete deciso di prendere come "cavia" il mio sito vì dò una mano o almeno spero.![]()
Partiamo da dei punti:
Stessa idea1) Il pagerank non si può calcorare da noi poveri programmatori ( per quanto bravi possiamo essere ), questo lo sà anche mio figlio di 3 anni
Stessa idea2) Non si può prevedere senza che google ci dia una mano.
Lo dicono anche sul sito infatti se ci clicchi sulle immaginette vai a finire in google3) Il servizio di cached non è altro che un servizio messo a disposizione da google infatti entrambi i link, sia quello reale che quello del futuro, sono diretti verso google.
Si quello è xml non è niente altro che la query con dei valori in piùLa soluzione penso sia nei link.
In quello xml ( cliccando sul page rank reale ) c'è una riga che recita così:
<T>Sviluppo Web.net - Home Page realizzazione siti web, grafica ...</T>
<RK>2</RK>
Il valore tra i tag RK è il pagerank futuro ....... ho fatto diverse prove e su questo non dovrei sbagliarmi.
Sono array quelli sono arrray delle toolbarMa non capisco quella serie di numeri Rank_1:1:3 ecc...
Ho provato a scaricare l'estensione di firefox per il PR e da li capisci che non è niente altro che un valor per la toolbar
Quella pagina che ti da il valore reale deve essere qualcosa interno di google (credo io) infatti la toolbar non ci passa da quella pagina
Adesso bisogna vedere come la ottengono
scusa se ti ho risposto in un italiano stupido ma ho sonno![]()
scusate.... ma nessuno mi avvisa che avete usato il mio sito per calcorare e valutare il PR?
premetto che mi potrebbe ovviamente interessare, ma credo sia giusto ricevere delle info e non trovare in rete su google a fianco alla home che state parlando anche di me!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO NON VA! :rollo:
attendo info di chi ha avuto la genialata! stefano3804?
che vuoi che ti dica?
ho usato il tuo sito con un tool online un po come e per la toolbar di google e ho postato qui i risultati
Che vuoi da me ?
se hai problmei contattami in privato qui si parla di altro
no rimaniamo pure in pubblico.
il mio intento non è essere cattiva con te!
penso però che html.it sia molto "libero" per certe cose. Ho già avuto problemi con altri utenti e solo dopo il mio sollecito i moderatori si sono gentilmente prestati a cancellare un post. Credo che un forum serio si basi anche sull'informazione dei dati che si stanno usando.
Niente più.
Tornando al PR sto studiando una guida che mi spiega cos'e e come incrementarlo... immaginavo di avere 0, di certo speravo l'analisi di farmela da sola a non scoprirla da chi l'ha già fatta per tutti gli utenti del forum!
Dai post vorrei solo imparare, non essere sempre messa dagli altri in gioco!
>>>no rimaniamo pure in pubblico.
ok
>>>il mio intento non è essere cattiva con te!
meglio
>>>penso però che html.it sia molto "libero" per certe cose. Ho già avuto problemi con altri utenti e solo dopo il mio sollecito i moderatori si sono gentilmente prestati a cancellare un post.
Ma scusa che problema hai ? Hai anche vinto un link al tuo sito
>>Credo che un forum serio si basi anche sull'informazione dei dati che si stanno usando.
Tu lo sai che gli stessi dati si prendono con la toolbar che si scarica da Google
Niente più.
>> Tornando al PR sto studiando una guida che mi spiega cos'e e come incrementarlo... immaginavo di avere 0, di certo speravo l'analisi di farmela da sola a non scoprirla da chi l'ha già fatta per tutti gli utenti del forum!
Dai post vorrei solo imparare, non essere sempre messa dagli altri in gioco!
Ma chi ti prende in giro
PS: non ti rispondo piu su sta discussione in pubblico qui si parla di aggiornamenti di PR e di previsioni . Se hai problemi per contro di me sei invitata a cliccare sul link segnala ad un moderatore che sta qui sotto oppure a conttattarmi in privato