[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
uomini?[/supersaibal]
vabbè, il fatto è che non potevo ancora una volta portare in giro per 5 anni un documento dove sembra che mi abbiano appena pestato, così oggi ho provato questo brivido e l'ho messo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
uomini?[/supersaibal]
vabbè, il fatto è che non potevo ancora una volta portare in giro per 5 anni un documento dove sembra che mi abbiano appena pestato, così oggi ho provato questo brivido e l'ho messo![]()
e uanema![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
beh, andare proprio dall'estetista non è "curarsi un po'", eh![/supersaibal]
è un parrucchiere con centro estetico..![]()
vado a farmi i capelli e dò pure una ripassata ad altre cosuccie..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tu non ce la racconti giusta[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e uanema!
è un parrucchiere con centro estetico..![]()
vado a farmi i capelli e dò pure una ripassata ad altre cosuccie.. [/supersaibal]![]()
I peli sulla schiena, signori uomini, fateli estrarre da professionisti... eventualmente anche quelli che sbucano dal colletto della camicia, grazie.
Per le sopracciclia, o ci vai tutte le settimane o tanto vale darsi una sistemata da soli.
Le mani tenute bene sono una bella cosa.
Sono decisamente a favore dell'estetista per masculi.![]()
hanno cambiato l'estetista..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
tu non ce la racconti giusta[/supersaibal]
quella di prima era + bona![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tutte le settimane?![supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
I peli sulla schiena, signori uomini, fateli estrarre da professionisti... eventualmente anche quelli che sbucano dal colletto della camicia, grazie.
Per le sopracciclia, o ci vai tutte le settimane o tanto vale darsi una sistemata da soli.
Le mani tenute bene sono una bella cosa.
Sono decisamente a favore dell'estetista per masculi.[/supersaibal]
fortunatamente non mi crescono come se fosse barba![]()
naa ora che fa freddo iio preferisco avere le soppraciglia stile cartoon, barba incolta e peli ovinque (il cugino it farebbe meno skifo credo)![]()
apparte gli scherzi la cosa che più si avvicina a un cosmetico che uso io è il sapone![]()
però non nego che un pò di cura nn fa male...però l'estetista mi sembra esagerato..
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Mi stai dicendo che io, che devo strapparle ogni tre giorni, ho un problema?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tutte le settimane?!
fortunatamente non mi crescono come se fosse barba[/supersaibal]
![]()
che schifo le sopracciglia rifatte![]()
![]()
hai visto la replica caro? ti sono piaciuta?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Facevi il Time Burp?[/supersaibal]
![]()