[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
oppure potresti levarti dalle balle, sarebbe decisamente un forum migliore[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
oppure potresti levarti dalle balle, sarebbe decisamente un forum migliore[/supersaibal]
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
tudici?masolosottoNataleperò![supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
.. [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ecco appunto, comincia a non scrvere con quel ca@@o di verdino...[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
secondo me si ha una migliore leggibilità di chi posta [/supersaibal]
qual è il trucco per fare 'sti colori?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tudici?masolosottoNataleperò! [/supersaibal]
chiedi al mago borgessio, lui lo sa[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
qual è il trucco per fare 'sti colori? [/supersaibal]
![]()
quali colori?![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
qual è il trucco per fare 'sti colori? [/supersaibal]
io li ho disattivati..vedo tutto nero![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Un vero nerd[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Nemmenoioseèperquello,trovocheicoloridianountoccoinpiùalforum. [/supersaibal]![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Io proporrei di elimiare il fatto che tu possa scrivere in verde[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Vorrei consigliare al responsabile di questo forum di eliminare nei messaggi che vengono postati l'avatar, le notizie personali sotto l'avatar e le firme...secondo me sono inutili in quanto sono notizie che vengono ripetute molte volte rendendole pleonastiche...si potrebbero collocare solo ed esclusivamente nel profilo...questo porterebbe ad una migliore navigabilità il forum stesso...
fatemi sapere la vostra opinione in merito...[/supersaibal]
perchè mi disturba la vista
fammi sapere la tua opinione in merito
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Io proporrei di elimiare il fatto che tu possa scrivere
perchè mi disturba
fammi sapere la tua opinione in merito [/supersaibal]
Haineken, saunds guud