Io ho adottato a distanza una bambina tibetana![]()
vai qua guarda se ti interessa.
Dopo due anni mi sono sempre trovata benissimo con loro!
Io ho adottato a distanza una bambina tibetana![]()
vai qua guarda se ti interessa.
Dopo due anni mi sono sempre trovata benissimo con loro!
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
ehm... mancavano i tag [ironico][/ironico][supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
ecco, mi potresti spiegare meglio?
perchè anche i miei vorrebbero fare un'adozione a distanza o qualcosa di simile e stanno vedendo un po' le varie ONG...dell'unicef mi ricordo che era sorto qualche problema già qualche hanno fa, quando dopo una vendita di torte a scuola dovevamo scegliere una ONG a cui donare il raccolto... [/supersaibal]![]()
non so se sia possibile fare veramente una "adozione a distanza", ma di sicuro soldi li puoi dare![]()
comunque sinceramente non credo che siano i peggiori, dovrebbero essere parecchio sorvegliati, essendo un'istituzione internazionalee se erano sorti problemi, il fatto che tu ne sia a conoscenza vuol be' dire che c'è una certa trasparenza, no?
![]()
Io ho adottato a distanza un bambino peruviano, da circa tre mesi.
Io mi sono rivolto alla "comunità di s.egidio", mi hanno detto che sono piuttosto popolari e mi sono fidato.
Se nella prossima foto che mi mandano lo vedo ingrassato vuol dire che i soldi sono arrivati..![]()
I'm forever blowing bubbles...
io ho un'adozione in piedi ormai da... boh, quasi 6 anni mi pare e vorrei fare qualche precisazione: se scegliete un bambino, pensate di portarlo se non a fine studi almeno un bel po' avanti, perche' un'adozione di... che ne so... un anno ha poco senso: a quel punto meglio uno dei progetti tipo quelli dell'amref per scavare pozzi o costruire infrastrutture; sono altrettanto utili, ma meno vincolanti sui tempi
per quanto riguarda i contatti e le notizie, non disperate se per un po' non ne ricevete: se il bimbo abita in zona di guerra e' facile che se ne perdano le tracce anche per qualche tempo; a me e' successo un paio d'anni fa a causa della guerra in sud sudan, pero' quando le acque si sono calmate abbiamo avuto di nuovo notizie: credo sia importante - in questo caso - avere fiducia nell'associazione a cui vi siete rivolti![]()
p.s. bella idea!
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ehm... mancavano i tag [ironico][/ironico]![]()
non so se sia possibile fare veramente una "adozione a distanza", ma di sicuro soldi li puoi dare![]()
comunque sinceramente non credo che siano i peggiori, dovrebbero essere parecchio sorvegliati, essendo un'istituzione internazionalee se erano sorti problemi, il fatto che tu ne sia a conoscenza vuol be' dire che c'è una certa trasparenza, no?
[/supersaibal]
la sorella della mia ex professoressa di inglese aveva parlato di un qualche problema legato ai farmaci impiegati nelle vaccinazioni...però da allora non ho ancora trovato nulla che smentisca/confermi, quindi quando ti ho sentito parlare "male" di unicef ho drizzato le antenne![]()
ma nooo! abbiamo solo perso una battaglia, e abbiamo dovuto mollare la prussia ai polacchi, ma l'Ordine è sopravissuto. Siamo in novanta, di cui una ventina in Italia.Originariamente inviato da wsim
ma siete ancora vivi? non vi avevano disintegrati a Tannenberg nel 1410?
Once I thought I was wrong, but I was mistaken.