Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21

    Re: parere su acquisto aumomobile

    [supersaibal]Originariamente inviato da pasKuz
    ciao a tutti.

    domanda: quale acquistare fra
    lancia ypsilon
    toyota yaris
    citroen c3
    ford fiesta
    opel corsa
    peugeot 206

    ???

    quale è la migliore motorizzazione ed i pregi-difetti di ognuna?

    grazie...ciao [/supersaibal]
    Scusa ma hai pensato alla c4?????
    Sono appena stato sul sito citroen.... tra c3 e c4 ci sono 1000 € di differenza....
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  2. #22
    buon giorno a tutti!
    stavo per postare un 3d uguale mi intrufolo

    piccola da città, nella mia short list ho

    y (prima in classifica)
    smart forfour
    grande punto (troppo grande però)
    panda 4x4 (non troppo convinto)

    esageriamo...
    le versioni diesel full optional (o quasi) con autista e lustra scarpe costano tra i 18000 e 19000
    visto che si pagano in 5-6 anni senza interessi
    la rata verrebbe 300 euro per y e smart e 250 per la punto.... del tutto abbordabile
    km tra 10-15000 all'anno
    i motori (70 cv per y e smart, 90 cv per la punto) vanno bene?!
    ci sono costi da sostenere per manutenzione ordinaria?!
    chiedo perchè abbiamo sempre avuto motori a benzina...
    grazie!

  3. #23

    Re: parere su acquisto aumomobile

    [supersaibal]Originariamente inviato da pasKuz
    ciao a tutti.

    domanda: quale acquistare fra
    lancia ypsilon
    toyota yaris
    citroen c3
    ford fiesta
    opel corsa
    peugeot 206

    ???

    quale è la migliore motorizzazione ed i pregi-difetti di ognuna?

    grazie...ciao [/supersaibal]
    non è male la Opel Corsa
    Anche la Ypsilon è valida

    Perché no la Grande Punto?

  4. #24

    Re: Re: parere su acquisto aumomobile

    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Scusa ma hai pensato alla c4?????
    Sono appena stato sul sito citroen.... tra c3 e c4 ci sono 1000 € di differenza.... [/supersaibal]

    tra quali modelli, scusa?

    sei consapevole del fatto che il modello base C3 costa quasi 11 e il modello base c4 quasi 16, vero?

  5. #25

    Re: Re: Re: parere su acquisto aumomobile

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    tra quali modelli, scusa?

    sei consapevole del fatto che il modello base C3 costa quasi 11 e il modello base c4 quasi 16, vero? [/supersaibal]
    Non secondo il sito citroen Italia :master:
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  6. #26
    la yaris perchè ormai è un prodotto affidabile e si può avere con ottimi sconti perchè verrà sostituita a breve.
    La fiesta perchè è indubbiamente il prodotto più nuovo e piacevole da guidare.

    Ovviamente io consiglio i benzina... se vuoi i disel, tienili in considerazione solo se percorri più di 25.000Km/anno. Ma a quel punto ti converrebbe un auto più spaziosa e comoda.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #27

    Re: parere su acquisto aumomobile

    [supersaibal]Originariamente inviato da pasKuz
    ciao a tutti.

    domanda: quale acquistare fra
    lancia ypsilon
    toyota yaris
    citroen c3
    ford fiesta
    opel corsa
    peugeot 206

    ???

    quale è la migliore motorizzazione ed i pregi-difetti di ognuna?

    grazie...ciao [/supersaibal]
    fossi in te (e anche fossi in me visto che sto pensando anche io a cambiare macchina) includerei nella lista anche la seat ibiza che nella versione xplod 1.4 16v ti da anche il climatizzatore automatico per 12.000 € IVA inclusa da evitare il modello base perchè credo abbia solo 3 cilindri...

    x le altre da possessore di una vecchia opel corsa ti posso dire che fanno ottime automobili

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5

    Ovviamente io consiglio i benzina... se vuoi i disel, tienili in considerazione solo se percorri più di 25.000Km/anno. Ma a quel punto ti converrebbe un auto più spaziosa e comoda. [/supersaibal]
    dipende sempre dai soldi che puoi spendere.

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    dipende sempre dai soldi che puoi spendere. [/supersaibal]
    perchè spendere di più, quando la controparte a benzina va bene uguale e in 5 anni non riesci ad ammortizzare il costo di acquisto di un disel?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    perchè spendere di più, quando la controparte a benzina va bene uguale e in 5 anni non riesci ad ammortizzare il costo di acquisto di un disel? [/supersaibal]
    parlavo della macchina più comoda e capiente.
    A me serve un diesel, però devo accontentarmi di una macchina piccola, perché non ho i soldi per una più grande e capiente.
    Che faccio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.