vi siete mai chiesti perché non esiste dipendenza da allucinogeni?
vi siete mai chiesti perché non esiste dipendenza da allucinogeni?
perchè non la danno?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
vi siete mai chiesti perché non esiste dipendenza da allucinogeni? [/supersaibal]
:master:
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
perchè non la danno?
:master: [/supersaibal]
perché fa stare male
non che eroina e cocaina facciano stare bene...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
perché fa stare male [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
vabbè bravolì hai capito.. intendo che è un tipo di sballo durante il quale non stai bene![]()
No, chi ne ha troppa non ha bisogno di niente.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
o per chi ne ha troppa...
[/supersaibal]
Voglio dire, se prendessi un allucinogeno, probabilmente salterebbe fuori dal mio cervello il Barone Von Poppen, vestito in guepière, mitico travellone aviatore della prima guerra mondiale. Io lo guarderei e gli direi: ah sei tu.
Quindi che mi cambierebbe? Avrei speso soldi inutilmente.
la mia era una battuta...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
vabbè bravolì hai capito.. intendo che è un tipo di sballo durante il quale non stai bene[/supersaibal]
![]()
comunque credo che anche gli allucinogeni diano una qualche dipendenza... io conosco gente che non va più a ballare perche se ci andasse senza calarsi un acido si annoierebbe, questa mi pare proprio dipendenza psicologica!
@bubu, che l'acido amplifichi le sensazioni, le emozioni e anche la fantasia è un fatto certo.
Per quanto sviluppata tu la possa avere, un acido ti farebbe ragionare su cose di cui, allo stato attuale, non conosci nemmeno l'esistenza.
![]()
You have lost.
\
Non credo. Non so se proverò mai, comunque. Sono abbastanza soddisfatto di dove riesco ad arrivare tutto sa solo, in fin dei conti (: E ti giuro che dove arrivo davvero, se lo raccontassi, non ci crederesti.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
@bubu, che l'acido amplifichi le sensazioni, le emozioni e anche la fantasia è un fatto certo.
Per quanto sviluppata tu la possa avere, un acido ti farebbe ragionare su cose di cui, allo stato attuale, non conosci nemmeno l'esistenza.
[/supersaibal]
la Salvia Divinorum da dipendenza?![]()
non è quella che si trova in orto, vero?![]()