C'è scritto "sotto il letto" non "sotto, a letto"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah ma tu intendi proprio sotto sotto il letto, non sotto in quell'altro sensono non c'è polvere
[/supersaibal]
![]()
C'è scritto "sotto il letto" non "sotto, a letto"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah ma tu intendi proprio sotto sotto il letto, non sotto in quell'altro sensono non c'è polvere
[/supersaibal]
![]()
cioè?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
![]()
effettivamente[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
C'è scritto "sotto il letto" non "sotto, a letto"[/supersaibal]
umm mi togli una curiosità? ti piace stare sotto il letto? cioè proprio sotto sotto?[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cioè?[/supersaibal]
(scusa per l'ot federico
)
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
qui ci vuole il LapodelleNevi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma nooooo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
effettivamente
umm mi togli una curiosità? ti piace stare sotto il letto? cioè proprio sotto sotto?(scusa per l'ot federico
) [/supersaibal]
"sotto il tuo letto" è inteso come uscita, tu mi chiami e "se mi va" vengo da te uscendo da sotto il tuo letto, capì?
...è un passaggio triquadridimensionale
![]()
ritornando in OT... a Roma non nevica mai![]()
qua c'è pioggia-nevischio...[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io stasera volevo uscire...![]()
![]()
Maledetta[/supersaibal]
spero di cuore di svegliarmi domattina e vedere tutto bianco ovunque, così non posso prendere la macchina e me ne sto finalmente un po' tranquillo a letto
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ah ecco...allora non era solo una mia impressione[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
qua c'è pioggia-nevischio...
spero di cuore di svegliarmi domattina e vedere tutto bianco ovunque, così non posso prendere la macchina e me ne sto finalmente un po' tranquillo a letto [/supersaibal]![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ah ok[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
ma nooooo"sotto il tuo letto" è inteso come uscita, tu mi chiami e "se mi va" vengo da te uscendo da sotto il tuo letto, capì?
...è un passaggio triquadridimensionale
[/supersaibal]
esci dal letto e sparisci nel frigorifero
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
nuuuuu[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah okesci dal letto e sparisci nel frigorifero
[/supersaibal]
stavo tanto comoda e al calduccio dentro il tuo letto
![]()
come vuoi, ciao![]()