avete vinto sì?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
e gilardino?[/supersaibal]
adesso non menatela come con la coppa italia, vi ricordo che era l'ascoli in casa
avete vinto sì?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
e gilardino?[/supersaibal]
adesso non menatela come con la coppa italia, vi ricordo che era l'ascoli in casa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
hai fatto bene a specificare perchè per alcuni, fuori casa, è ostacolo insormontabile.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
avete vinto sì?adesso non menatela come con la coppa italia, vi ricordo che era l'ascoli in casa [/supersaibal]
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
incazzati del fatto che nesta lo marcava a 6 metri, non che era avanti di 10 cm al difensore[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
goal di pellisier in fuorigioco naturalmente passerà in fanteria, alla faccia della oramai mitica sudditanza psicologica![]()
abbiamo giocato di merda, ma proprio di merda forte.....[/supersaibal]
ma sì, a verona col chievo abbiamo sempre perso, niente di nuovo. E poi solo la rubentus riuscirà nell'impresa di vincere tutte le partite del campionato[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
hai fatto bene a specificare perchè per alcuni, fuori casa, è ostacolo insormontabile.[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se martins e adriano dormissero non dico tanto ma un paio di ore a notte magari starebbero anche in piedi[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Non si possono sbagliare 8 gol a partita minchia che palle...[/supersaibal]
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Oggi hanno sbagliato pure Recoba, Figo, Cambiasso, è un andazzo generale.[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
se martins e adriano dormissero non dico tanto ma un paio di ore a notte magari starebbero anche in piedi[/supersaibal]
O precipitano troppo o tentano finezze pure a 2 metri dalla porta.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Fuorigioco di 5 cm? Se pensi che una persona umana sia in grado di cogliere quel fuorigioco, difficile da notare pure alla moviola, mi sa che hai un'alta concezione della nostra razza[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
goal di pellisier in fuorigioco naturalmente passerà in fanteria, alla faccia della oramai mitica sudditanza psicologica![]()
Anche senza moviola, invece, s'è vista bene la dormita di Kaladze
Peccato che domenica prossima ci saccagnate al derby, altrimenti sarebbe un bel recupero![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Non ci pieghiamo mai, non ci pieghiamo maiiii [/supersaibal]![]()
il primo gol del milan contro il lecce era in fuorigioco ma nn mi sembra di averti sentito dire qlksa in proposito......[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
cmq forte il milan.......
cosa fate? puntate alla champions anche quest anno?
[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
cmq forte il milan.......
cosa fate? puntate alla champions anche quest anno? [/supersaibal]:maLOL: :maLOL:
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!