Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    nel calice di fuoco? E quando è accaduto, mica me ne sono accorto VVoVe: [/supersaibal]
    nu; la tartaruga diceva che negli altri film hp ha fatto delle magie magiche (e citava tra gli esempi questo del patronus del film 3), mentre in questo film qua non ha fatto un tubo di particolarmente magggico

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    nu; la tartaruga diceva che negli altri film hp ha fatto delle magie magiche (e citava tra gli esempi questo del patronus del film 3), mentre in questo film qua non ha fatto un tubo di particolarmente magggico [/supersaibal]
    ah, perché il 3o non l'ho ancora visto ma ho a casa il dvd
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Domanda: perchè Harry Potter non sa fare un TUBO?
    In questo film i genitori lo salvano al cimitero, i maestri lo salvano dal "cattivo" che aveva preso posto dell'insegnante. In quello precedente lui fa una magia potente perchè si è visto nel futuro farla, anche se nel futuro pensava che fosse suo padre e non il sè stesso del passato ( )
    Negli altri ancora mi han detto che lui NON fa mai un caspita di incantesimo e che li fa tutti la ragazzina.

E questo sarebbe il FAMOSO e POTENTE hatty potter? [/supersaibal]
    Non sa fare un tubo perchè è un normalissimo adolescente maschio.

Sinceramente credo che la cosa carina di questi libri sia proprio il fatto che ad Harry Potter di essere "il famoso Harry Potter" non gliene importa nulla, anzi, è una cosa che gli procura casini e dolori. La sua massima aspirazione è giocare a Quidditch e uscire con la cinesina, è un ragazzo normale

In realtà, come dicevano i miei prof a mammà... ha le potenzialità ma non ha voglia di fare un ca**o

@netghost, succede nel 3°
    StarJumper

[supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    Non sa fare un tubo perchè è un normalissimo adolescente maschio.

Sinceramente credo che la cosa carina di questi libri sia proprio il fatto che ad Harry Potter di essere "il famoso Harry Potter" non gliene importa nulla, anzi, è una cosa che gli procura casini e dolori. La sua massima aspirazione è giocare a Quidditch e uscire con la cinesina, è un ragazzo normale

In realtà, come dicevano i miei prof a mammà... ha le potenzialità ma non ha voglia di fare un ca**o

@netghost, succede nel 3° [/supersaibal]
    stasera lo guardo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

sul film... Daniel Radcliff o come si chiama ha le capacità recitative di una barbabietola, ma i gemelli Weasley sono splendidamente stupidi
    StarJumper

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    non l'avevo mai guardata sotto quest'ottica, ma hai ragione

cmq per la cronaca hp e' l'unico film da libro che guardo regolarmente, perche' ci porto i pargoli, altrimenti me ne guardo bene proprio per i motivi che dici tu [/supersaibal]
    Io è l'unico film che guardo esclusivamente per gli effetti speciali

La storia è leggera e scorrevole

Ma ti giuro che non so cosa pagherei per aver creato io anche solo una SPINA del drago o un non so che di quel film

Lo guardo tutto a bocca aperta.

Altrochè web flash e compagnia bella

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    [/supersaibal]
    A me è piaciuto l'effetto della rinascita di Voldemort, con il mantello fumoso

e il drago sulle torri

la nave dei... cosa sono rumeni, ungheresi... quelli
    StarJumper

Utente bannato
    ragazzi

comunque un OSCAR lo darei immediatamente a chi ha interpretato VOLDEMOR (o come mazzo si scrive)

troppo un pazzo

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01

La storia è leggera e scorrevole

Ma ti giuro che non so cosa pagherei per aver creato io anche solo una SPINA del drago o un non so che di quel film

Lo guardo tutto a bocca aperta.

Altrochè web flash e compagnia bella [/supersaibal]
    beh, in effetti e' notevole e non ti racconto certo che vado a vederlo per costrizione! me lo godo anch'io

solo che a differenza dei primi tre in cui la trama si capiva, in questo il dover far stare tutto nelle due ore ha sacrificato il racconto imho e il quinto che e' ancora piu' grosso ne patira' ulteriormente, temo

dopo il cine, da noi e' d'obbligo il vhs o il dvd e nel terzo (l'unico in dvd per ora) c'e' tutto un secondo disco dove ti spiegano i trucchi... proprio forte!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da starjumper
    A me è piaciuto l'effetto della rinascita di Voldemort, con il mantello fumoso

e il drago sulle torri

la nave dei... cosa sono rumeni, ungheresi... quelli [/supersaibal]
    a me è piaciuta ogni cosa

I movimenti di camera
    La rinascita di VoldeCOSO
    Il drago appeso ai tetti che sfasciava Tegole a destra e a manca
    I libri che si mettevano apposto da soli

Tutto tutto tutto

Permessi di invio