ah, ecco, mi pareva[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
edit... ho capito fischi per fischi come al solito[/supersaibal]
http://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_1998
ah, ecco, mi pareva[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
http://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_1998
non sei l'unico :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
....
no è che tutti citano Tutto può succedere come l'ennesima meravigliosa imperdibile commedia, quando invece è un filmetto risicatissimo in cui nicholson recita dormendo tanto fa il verso a se stesso e son partita lancia in resta ricordando i fasti in cui il suo personaggio nella commedia era veramente cattivo e scorretto e vigliacco, come per esempio in Qualcosa è cambiato. solo che nessuno qui parlava di Tutto può succedere[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ah, ecco, mi pareva
http://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_1998 [/supersaibal]
stek... unicA![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ma quando rientrava dal lavoro che faceva, urlava a squarciagola "Wendyyyyy... sono a casaaaa!!!" ?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
sarà che Jack Nicholson somiglia tanto a mio padre [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ah[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
stek... unicA[/supersaibal]
![]()
....
per favore... lo cerchi? è proprio all'inizio, quando lui sta scrivendo il libro... volevo ricordarmi la frase che dice mentre scrive, ma ho scordato i termini esatti![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Io il film anche ce l'avrei, a proposito, ma deve essere letteralmente sepolto sotto mooolti altri[/supersaibal]
![]()
"c'era una volta, tanto tanto tempo fa..."[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
per favore... lo cerchi? è proprio all'inizio, quando lui sta scrivendo il libro... volevo ricordarmi la frase che dice mentre scrive, ma ho scordato i termini esatti![/supersaibal]
Va bene, mi impegno solennemente, ti risponderò in questo thread.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
per favore... lo cerchi? è proprio all'inizio, quando lui sta scrivendo il libro... volevo ricordarmi la frase che dice mentre scrive, ma ho scordato i termini esatti![/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
"Tutto può succedere" non mi ha detto veramente nulla.
Anche Diane Keaton, nella parte della donna di mezza età nevrotica ed in perenne psicoterapia è terribilmente noiosa.
E per dirla tutta non la trovo neppure così attraente come cercano di spacciarcela nel film.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
No.... ma una volta sapeva che avevo guardato The Shining a casa di una mia amica e per farmi uno scherzo mi ha aspettato lungo le scale al buio. Quando sono rientrata e ho acceso la luce mi sono ritrovata la sua faccia che mi fissava con l'espressione fantomatica da pazzo e sono scoppiata a piangere. Mia madre l'ha infamato e l'ha fatto dormire sul divano.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma quando rientrava dal lavoro che faceva, urlava a squarciagola "Wendyyyyy... sono a casaaaa!!!" ? [/supersaibal]
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.