Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: miss positiv

al di la del caso personale non sono mai riuscito a capire queste forme di autoghettizazione.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: miss positiv

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    no...se l'e' cercata....non credo che abiti in burundi.....quindi la conoscenza ce l'aveva per evitarlo..... [/supersaibal]
    ma quanto sei acida?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

voi che siete i cinici e "cattivi" a forza; siete inutilmente acidi e non vi stimo.
    ( lo so che non ve ne può fregare niente )

[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    mah a me sembra una cosa positiva [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    al di la del caso personale non sono mai riuscito a capire queste forme di autoghettizazione. [/supersaibal]

forse perché, fortunatamente, stai benissimo e non hai niente che ti accumunerebbe a persone sfortunate come te.
    Ti auguro di non capirle mai.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    forse perché, fortunatamente, stai benissimo e non hai niente che ti accumunerebbe a persone sfortunate come te.
    Ti auguro di non capirle mai. [/supersaibal]
    può essere come dici tu, ma in effetti non vedo il perché di questi concorsi. Se è per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'aids, ci può anche stare... ma non vedo perché non partecipare a miss italia o un concorso "classico". Anche perché qui probabilmente farebbe più "scalpore" (e quindi si parlerebbe di più del problema).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: miss positiv

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    no...se l'e' cercata...[/supersaibal]
    Signore e signori, abbiamo Miss Ho_detto_la_Cazzata 2005!

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ti auguro di non capirle mai. [/supersaibal]
    in effetti immagino che una condizione di vita disagiata porti all'irefrenabile voglia di partecipare ad un concorso di belezza per sieropositivi.
    E se magari avessero partecipato ad una manifestazione "normale" si sarebbe gridato allo scandalo e allo sfruttamento di persone disagiate a scopi di share. Ognuno deve avere il "suo" concorso giusto? Io invece credo che per apparire come "persone normali" occorra in primo luogo presentarsi come "persone normali"

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    può essere come dici tu, ma in effetti non vedo il perché di questi concorsi. Se è per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'aids, ci può anche stare... ma non vedo perché non partecipare a miss italia o un concorso "classico". Anche perché qui probabilmente farebbe più "scalpore" (e quindi si parlerebbe di più del problema). [/supersaibal]
    Perché il concetto è opposto, a mio avviso. Non credo che quelle persone avessero fantasia di partecipare a miss Russia. Credo invece che sia nato il concorso e poi le partecipanti che, se fossero state sane, non avrebbero fatto nulla di tutto ciò.
    Il perché di questo concorso? Per dimostrare alla gente che un sieropositivo non è un " oggetto " da scartare? Per dimostrare che può condurre una vita normale?
    Penso soprattutto a chi organizza concorsi. Credi che sceglierebbero una sieropositiva, conoscendo la sua condizione?
    Comunque io non sto " difendendo " la scelta, ma non la giudico affatto male, come invece posso criticare i Gay Pride o cose di questo tipo, dove ritengo stupido l'ostentare qualcosa che si vorrebbe invece far passare assolutamente in sordina, giustamente (ma non per vergogna, quanto semplicemente dimostrando di considerarla quel che è, una condizione normalissima ).
    Un concorso del genere non significa autoghettizzarsi, secondo la mia opinione, anzi. C'è troppa gente che ritiene i sieropositivi incapaci o impossibilitati all'interazione con i sieronegativi.

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    in effetti immagino che una condizione di vita disagiata porti all'irefrenabile voglia di partecipare ad un concorso di belezza per sieropositivi.
    E se magari avessero partecipato ad una manifestazione "normale" si sarebbe gridato allo scandalo e allo sfruttamento di persone disagiate a scopi di share. Ognuno deve avere il "suo" concorso giusto? Io invece credo che per apparire come "persone normali" occorra in primo luogo presentarsi come "persone normali" [/supersaibal]
    E credi che dipenda soltanto da loro?
    Credi che tutte le persone che hanno partecipato al concorso per le sieropositive, avrebbero potuto partecipare a concorsi normali?
    La partecipazione al concorso è conseguente alla loro condizione, non come la giovincella che vuole partecipare al concorso perché si sente bella.
    Una condizione di vita disagiata ti può portare ad avere voglia di partecipare ad un concorso di bellezza per gente malata come te ( magari l'unico concorso di bellezza al quale puoi partecipare ), per dimostrare alla gente che una persona malata può vivere una vita relativamente normale.
    Per dimostrare ai coglioni che un sieropositivo non è uno scemo che si è infettato così, per colpa sua, ed ora è giusto che aspetti la morte in un angolo.

cazzo, se lo sa maria de filippi ci mette subito su un programino..

che tristezza la gente che campa sul dolore degli altri..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio