Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Hostel

[supersaibal]Originariamente inviato da pischedda
    si si non discuto...molto [/supersaibal]
    per fortuna che l'ho già visto se ero a te mettevo il dvx :rollo:

l'ho visto stasera...

Il mio commento? MMMMMMMM... CHE MMMMMMMERRRDA!!!!

Una boiata pazzesca sia come storia che come verosimiltà... Tanta tanta gnocca, sesso a gogò e dopo un po' diventa un pelino splatter, ma c'è di peggio... Non fa paura, al limite impressione, ma neanche troppa... In una scena però devo ammettere che per poco non sboccavo!!

Pieno zeppo di cazzate... Una boiata totale!!
    Prima ancora che iniziasse a scorrere il sangue avevo già capito come girassero e identificato il cattivo... banale!!

Di Quentin Tarantino mi è piaciuto solo Sin City ( )... Kill Bill mi è piaciuto talmente poco che non ho nemmeno guardato il secondo...

Utente bannato
    Bhà....doveva fare effetto ? Non lo dico per vantarmi, o per chissachè..è solo che non mi ha impressionato per nulla, quello del taglio del dito non era godurioso, insomma mi aspettavo cose con più patos...
    Alla fine anche infilare uno stecchino di legno nelle carni può suscitare disgusto estremo pur senza causare danni, è il regista e la fotografia che determinano l'effetto giusto. Evidentemente qua non ci sono riusciti. Insomma potevano farlo meglio, però le grandi gnocche con tette enormi hanno risollevato lo standard del film

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Di Quentin Tarantino mi è piaciuto solo Sin City ( )... [/supersaibal]
    eeeeeh???
    tarantino ha fatto:

(2004) Kill Bill vol. 2
    (2003) Kill Bill vol. 1
    (1997) Jackie Brown
    (1994) Pulp Fiction
    (1992) Le iene

e basta!! tutti gli altri film con il suo nome sono solo "presentato da"

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Bhà....doveva fare effetto ? Non lo dico per vantarmi, o per chissachè..è solo che non mi ha impressionato per nulla, quello del taglio del dito non era godurioso, insomma mi aspettavo cose con più patos...
    Alla fine anche infilare uno stecchino di legno nelle carni può suscitare disgusto estremo pur senza causare danni, è il regista e la fotografia che determinano l'effetto giusto. Evidentemente qua non ci sono riusciti. Insomma potevano farlo meglio, però le grandi gnocche con tette enormi hanno risollevato lo standard del film [/supersaibal]
    gnocca a manetta...

A me ha fatto schifo la scena dell'occhio...però i registi si sono dimenticati che una persona può morire per un'emorragia e che di sicuro non è bella fresca e riposata dopo... inoltre uno può anche svenire per il dolore...

che dici, un viaggetto da quelle parti conviene farlo (per la gnocca intendo)?

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    eeeeeh???
    tarantino ha fatto:

(2004) Kill Bill vol. 2
    (2003) Kill Bill vol. 1
    (1997) Jackie Brown
    (1994) Pulp Fiction
    (1992) Le iene

e basta!! tutti gli altri film con il suo nome sono solo "presentato da" [/supersaibal]
    Promuovo al massimo pul fiction... gli altir non mi sono piciuti...

Utente bannato
    gnocca a manetta...

A me ha fatto schifo la scena dell'occhio...però i registi si sono dimenticati che una persona può morire per un'emorragia e che di sicuro non è bella fresca e riposata dopo... inoltre uno può anche svenire per il dolore...

che dici, un viaggetto da quelle parti conviene farlo (per la gnocca intendo)? [/supersaibal]
    Perchè andare all'estero ? vieni da me...ho un albergo a 5 stelle altro che hostello.

Perchè andare all'estero ? vieni da me...ho un albergo a 5 stelle altro che hostello. [/supersaibal]
    ma c'è la gnocca?

Ne voglio un paio come minimo sul livleli di quelle del film... e se ci scappa pure la tipa della reception non mi lamento affatto!!

Utente bannato
    ma c'è la gnocca?

Ne voglio un paio come minimo sul livleli di quelle del film... e se ci scappa pure la tipa della reception non mi lamento affatto!! [/supersaibal]
    Si si tu vieni, per te il biglietto è gratis.

Si si tu vieni, per te il biglietto è gratis. [/supersaibal]
    salto volentieri quella parte...

Preferisco quella che la precede... cazzo almeno fammi trombare da 2 gnocche...

Permessi di invio