Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
    [supersaibal]Originariamente inviato da NAP
    Si dice, generalmente "braccine corte". Ma non è taccagno chi, come noi, preferisce pagare tutto, sebbene a rotazione.
    Sempre pronti a vedere quello che non c'è... [/supersaibal]
    oh io ho solo tradotto eh... ambascitor non porta pene.

Qui ad esempio si dice plumone

"braccine corte"[/supersaibal]
    detta anche "Sindrome del T-Rex"

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    ho io ho solo tradotto eh... ambascitor non porta pene.

Qui ad esempio si dice plumone [/supersaibal]
    Sì Memole... infatti non sei stata tu a scrivere Purciaro.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    per quello che sapevo io dividere in parti eque indipendentemente da quello che hai preso è pagare alla romana [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    MA voi decidete come pagherete prima di ordinare?

Noi se vediamo che più o meno si è preso tutti la stessa cosa, tipo una pizza e una bibita o una birra per farla semplice si fa alla romana, ma la decisione è presa a fine pasto [/supersaibal]
    'satto

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    vai a cena con gli amici pieno d'appetito [/supersaibal]
    infatti.. mai avuto di questi problemi
    se poi capita che io prenda qualcosa particolarmente costoso rispetto agli altri (esempio io bistecca danese e altri pizza), si paga alla romana per evitare impicci e conti e poi offro un'ottima grappa doc a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Sinceramente anche da me con "Pagare alla Romana" si intende ognuno il suo: uno alla volta i commensali si presentano alla cassa e elencano ciò che hanno preso.

Questo sistema però non si usa quasi mai, sostituito dal più comodo "Facciamo un Fisso".

-San-
    this is the return of the space cowboy

No... Questa logica è fuori dal mio concetto di "festa fra amici che vanno al ristorante". Ora capisco perché preferiamo fare le cene ad offerta totale e rotatoria. Tutto un altro pianeta... [/supersaibal]
    contare i centesimi e pesare quello che mangiano gli altri è fuori dal concetto di "festa rilassante tra amici"
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    contare i centesimi e pesare quello che mangiano gli altri è fuori dal concetto di "festa rilassante tra amici" [/supersaibal]
    appunto
    salvo che uno della compagnia non sia un bulimico o faccia la dieta del lottatore di sumo, è un po' triste e ben poco amichevole andare a guardare nei piatti altrui

E' una subdola forma di collettivismo che non mi è mai piaciuta. Ma si sa purtroppo ogni tanto capita di sopperire ai voleri della "maggioranza".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio