Ieri sera eri tu che urlavi picchiami ...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
PoVcona.. anche tu eh??[/supersaibal]
Ieri sera eri tu che urlavi picchiami ...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
PoVcona.. anche tu eh??[/supersaibal]
Per quanto possa essere antipatico l'uomo, ha ragione la sciura[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Invece Anna Serafini, responsabile Infanzia dei Ds, che ha avuto un moto di affettuosa solidarietà nei confronti del ministro della Cdl: «Il tema è molto delicato e se il ministro dice di aver subito questo tipo di violenza è giusto che abbia una piena attestazione di solidarietà. E lo dico perché ne sono convinta».[/supersaibal]![]()
e che dicevo siiiiiiiiiiiiii strappami la camiciaaaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Ieri sera eri tu che urlavi picchiami ... [/supersaibal]![]()
Tecnicamente si.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Per quanto possa essere antipatico l'uomo, ha ragione la sciura[/supersaibal]
Anche se sono convinto che un'esperienza del genere sia molto più traumatica per una donna che per un uomo (o per Castelli).
c'è un piccolo particolare...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e che dicevo siiiiiiiiiiiiii strappami la camiciaaaaaaaaaaa[/supersaibal]
sotto la signora era vestita così
è per questo che è rimasto scioccato!VVoVe:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non sono affatto convinto che l'esperienza per un uomo possa essere nemmeno in minima parte equiparata a quello che subisce la donna..[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Per quanto possa essere antipatico l'uomo, ha ragione la sciura[/supersaibal]
![]()
guarda, non per dire, ma continuo a non capire le donne... perché come sensualità anche un chihuahua ne ha più di castelli
e comunque, per paragonare una che ti strappa la camicia a uno che ti ficca dentro il corpo a forza almeno 15 centimetri di carne, direi che ce ne vuole... anche solo per il dolore fisico che ne consegue...
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
angiolettooooooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
c'è un piccolo particolare...
sotto la signora era vestita così
è per questo che è rimasto scioccato!VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()
Ottimista.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
uno che ti ficca dentro il corpo a forza almeno 15 centimetri di carne [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ottimista. [/supersaibal]VVoVe: veramente mi son tenuto sul pessimistico...
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou