Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    :master:

    non so se sia questo il caso, magari no, ma a volte mi sembra che qualcuno voglia dire per forza la cosa controcorrente... anche se non ci crede davvero... [/supersaibal]
    la cosa scitta su intercoso lì è un po triste...

    la cosa ha fatto scalpore non perchè era l'inter ma perchè Zoro ha fatto il gesto plateale, mentre Vieira, che è stato vittima di buuu, siccome si vede che ha un altra personalità e usciva da vincente all'ultimo minuto, ha teso l'orecchio con la mano come dire: "andate pure avanti che a me non me ne frega na mazza proprio...."..

    centra poco inter o juve... poteva capitare in un milan - messina o in uno juve - messina. è il gesto di Zoro che ha fatto girare la notizia, non certo la stampa che ce l'ha con l'inter. :rollo:

    La cosa che invece mi ha fatto girare particolarmente gli ammenicoli e che nessuno ha sottolineato (o almeno troppo poco) è stato il gesto di Caccavaro (che ha la fascia di capitano dell'italia) che andando vicino ai tifosi viola a fine partita, ha fatto il gesto di Toni quando segna...la mano che ruota intorno all'orecchio.

    ora dico io: totti lo ha fatto ad un avversario in campo e lo stanno ancora mettendo in croce. di caccavaro non si dice nulla, in una partita delicata come quella, provocare i tifosi dopo che in un partitone hanno perso all'ultimo minuto non mi è sembrato un gesto signorile... anzi.... questo non centra na mazza... però non volevo aprire un 3d solo per questo altrimenti arrivava framartino7576 e buonanotte .....

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    sabato a Dribbling un ultra dell'inter ha sostenuto che i cori a Zoro non erano razzismo perché se i tifosi dell'inter fossero razzisti fischierebbero anche Adriano, Martins e Wome.
    Secondo lui gli insulti a Zoro vanno ricondotti nel tifo becero che tutte le domeniche riempie gli stadi insultando i giocatori avversari per sfottò o per farli innervosire, prendendo di mira fatti personali (il figlio di Bagni, il figlio nero di baresi), colore della pelle (solo dei giocatori avversari), doping (del Piero, juve), etnia (mihalovic zingaro), religione, ecc....

    che ne pensate di questa opinione? [/supersaibal]
    Vero.
    Se non ricordo male combacia con quello che ha detto andropoff: a Brescia insultano a prescindere dalla maglia, quelli sono veri razzisti.

    Ciò non toglie che ad uno possano girare le palle.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se ogni giocatore insultato vesse quella reazione, non si giocherebbe mai una partita. [/supersaibal]
    e forse, finché il clima negli stadi è quello che si vede ultimamente, non sarebbe neanche una brutta idea..

    comunque io non ho mai detto che ha fatto bene, ha avuto un gesto "ingenuo", forse un po' "bambinesco", ma da li' a dire che ha insultato chi ha lottato e lotta davvero contro il razzismo... beh, ce ne passa...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    La cosa che invece mi ha fatto girare particolarmente gli ammenicoli e che nessuno ha sottolineato (o almeno troppo poco) è stato il gesto di Caccavaro (che ha la fascia di capitano dell'italia) che andando vicino ai tifosi viola a fine partita, ha fatto il gesto di Toni quando segna...la mano che ruota intorno all'orecchio.

    ora dico io: totti lo ha fatto ad un avversario in campo e lo stanno ancora mettendo in croce. di caccavaro non si dice nulla, in una partita delicata come quella, provocare i tifosi dopo che in un partitone hanno perso all'ultimo minuto non mi è sembrato un gesto signorile... anzi.... questo non centra na mazza... però non volevo aprire un 3d solo per questo altrimenti arrivava framartino7576 e buonanotte ..... [/supersaibal]
    Ma si parla di razzismo e tu tiri fuori questa cosa?

  5. #25
    NO AL RAZZISMO...

    SI ALL'INTOLLERANZA TERRITORIALE...

    ODIO NAPOLI..
    I'm forever blowing bubbles...

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Vero.
    Se non ricordo male combacia con quello che ha detto andropoff: a Brescia insultano a prescindere dalla maglia, quelli sono veri razzisti.

    Ciò non toglie che ad uno possano girare le palle. [/supersaibal]
    meno male che qualcuno mi ha quotato...
    altrimenti non avrei inserito la parte mancante del post: cioè che l'ultras interista era un senegalese che vive a Milano ed è + nero di Idris.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma si parla di razzismo e tu tiri fuori questa cosa?
    [/supersaibal]
    ommaronna hai letto sotto... nonho aperto un nuovo...perchè sennò...

    un nuovo fra12464553343?!

    così una piccola postilla per far vedere che talvolta anche gesti provocatori dei calciatori vengono taciuti perchè poco plateali.



    poi dite a me. se dicevo qualcosa di totti mi avresti dato corda, invece ho toccato uno della juve...


  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    e non ti lamentare tu, che a me tocca essere d'accordo con Mummia [/supersaibal]
    a chi lo dici
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    meno male che qualcuno mi ha quotato...
    altrimenti non avrei inserito la parte mancante del post: cioè che l'ultras interista era un senegalese che vive a Milano ed è + nero di Idris. [/supersaibal]
    Certo che detto da uno così Negro di merda non dovrebbe fare molto effetto.

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ommaronna hai letto sotto... nonho aperto un nuovo...perchè sennò...

    un nuovo fra12464553343?!

    così una piccola postilla per far vedere che talvolta anche gesti provocatori dei calciatori vengono taciuti perchè poco plateali.

    [/supersaibal]
    Guarda, se vuoi puoi anche aprirlo e ne parliamo tranquillamente.
    Per me quei gesti ci stanno tutti.
    Ho sempre trovato stupido chi si è incazzato per la maglia di Totti al derby (per dirne una).
    Lo sfottò in partite molto sentite ci sta tutto, se opi c'è chi lo prende come pretesto per aggredire significa che è un delinquente e bisogna trattarlo di conseguenza.
    Però siamo molto OT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.