la cosa scitta su intercoso lì è un po triste...[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
:master:
non so se sia questo il caso, magari no, ma a volte mi sembra che qualcuno voglia dire per forza la cosa controcorrente... anche se non ci crede davvero... [/supersaibal]
la cosa ha fatto scalpore non perchè era l'inter ma perchè Zoro ha fatto il gesto plateale, mentre Vieira, che è stato vittima di buuu, siccome si vede che ha un altra personalità e usciva da vincente all'ultimo minuto, ha teso l'orecchio con la mano come dire: "andate pure avanti che a me non me ne frega na mazza proprio...."..
centra poco inter o juve... poteva capitare in un milan - messina o in uno juve - messina. è il gesto di Zoro che ha fatto girare la notizia, non certo la stampa che ce l'ha con l'inter. :rollo:
La cosa che invece mi ha fatto girare particolarmente gli ammenicoli e che nessuno ha sottolineato (o almeno troppo poco) è stato il gesto di Caccavaro (che ha la fascia di capitano dell'italia) che andando vicino ai tifosi viola a fine partita, ha fatto il gesto di Toni quando segna...la mano che ruota intorno all'orecchio.
ora dico io: totti lo ha fatto ad un avversario in campo e lo stanno ancora mettendo in croce. di caccavaro non si dice nulla, in una partita delicata come quella, provocare i tifosi dopo che in un partitone hanno perso all'ultimo minuto non mi è sembrato un gesto signorile... anzi.... questo non centra na mazza... però non volevo aprire un 3d solo per questo altrimenti arrivava framartino7576 e buonanotte .....![]()

Rispondi quotando