Ciao ragazzi, anche io ho avuto il vostro stesso problema, ma non trovo i driver da solo...mi mandereste il lnk via mail a: paddelli@email.it ? Grazie e ciao!!!
Ciao ragazzi, anche io ho avuto il vostro stesso problema, ma non trovo i driver da solo...mi mandereste il lnk via mail a: paddelli@email.it ? Grazie e ciao!!!
Ancora niente? Ma quanto impiegano a mettere i drivers in rete?
salve! sn 1 nuovo iscritto. Posso dirvi ke la versione 3.40 di motorola phone tools è disponibile da 1 anno all'indirizzo http://www.andromedafree.it/telefoni..._toolz3_40.zip e ke per collegare solo la memoria di espansione bisogna andare su: impostazioni/connessione/impostazioni USB, cliccare su connessione predefinita e impostare la connessione su memoria esterna. Ah, io l'E1070 l'ho pagato 200 euro!!![]()
Io ho già risolto, grazie. MI sai invece dire qualcosa riguardo il software che trasforma il telefonino in navigatore?Originariamente inviato da Franc172
salve! sn 1 nuovo iscritto. Posso dirvi ke la versione 3.40 di motorola phone tools è disponibile da 1 anno all'indirizzo http://www.andromedafree.it/telefoni..._toolz3_40.zip e ke per collegare solo la memoria di espansione bisogna andare su: impostazioni/connessione/impostazioni USB, cliccare su connessione predefinita e impostare la connessione su memoria esterna. Ah, io l'E1070 l'ho pagato 200 euro!!![]()
Grazie.
Nn so ancora bene come inserire il navigatore... me se ti può servire posso dirti come installare gioki java sul cell
OCCORRENTE:
- Cavetto USB
- LeaderGL Flex Editor 10.5 download all'indirizzo: http://www.elios88.altervista.org/Mo...010.5%20XP.zip
- Driver P2k all'indirizzo http://members.driverguide.com/drive...K8lSG6Tv0Qmw==
Eventualmente potrebbe anche servire P2k man
PROCEDURA:
Collegare il cellulare (Motorola V1075/E1070) al pc, dopo che il pc lo ha riconosciuto aprire risorse del computer ed a sinistra in "processi del sistema" selezionare "visualizza informazioni sul sistema", successivamente selezionare in alto hardware e poi gestione periferiche. A questo punto espandere la voce modem e selezionare il cellulare (dovrebbe essere: Motorola USB modem), fare un click con il tasto dx del mouse e selezionare disinstalla, dopodichè scollegare il cellulare. Aprire la cartella dei driver P2k [se avete già installato LeaderGL nella sua directory (molto probabilmente C:\Programmi\LeaderGL_FlexEditor) dovrebbe esserci una cartella denominata P2K contenente i driver P2k (cdma1x - motblan - motcompXP - p2k - USBMOT2000 - W2KXPMDM), clickkate con il tasto dx del mouse su questi file (Informazioni di installazzione) e selezionate installa, ripetere per tutti i file, uno per volta. Adesso potete collegare il cellulare al pc, e vedrete che lo riconoscerà automaticamente come modem, se esce una schermata che vi chiede di installare l'hardware voi selezionate la seconda opzione e per directory impostate la stessa di prima dei driver P2k. A questo punto il vostro cellulare è pronto!! Avviate LeaderGL Flex Editor 10.5 e selezionate a modello (in alto) Motorola E1070 (anche se avete un V1075 ), poi se non lo è già impostate in modalità normal (a destra), se il cellulare è connesso correttamente verrà scritto "Modalità normal" altrimenti viene scritto "Non Connesso". Se viene scritto non connesso e avete eseguito CORRETTAMENTE!! PER FILO E PER SEGNO quello che è scritto in precedenza, allora avviate P2k man e fate riconoscere il vostro cellulare a questo programma, quando verrà scritto in basso a sinistra "connected" o "connesso" e il vostro modello di cellulare è sia nella lista a sinistra che in basso, allora potrete chiudere P2k man e avviare nuovamente LeaderGL Flex Editor 10.5, che riconoscerà il vostro cellulare senza problemi. A questo punto in strumenti (in alto) selezionate gestione file, in destinazione scrivete: /a/mobile/kjava (se NON AVETE la TFlash(e1070)); /b/mobile/kjava (se AVETE la TFlash(V1075)), poi selezionare "Aggiungi files..." e inserire nella lista i giochi o il gioco, le applicazioni o l'applicazione java che volete inserire nel vostro cellulare, quando avete fatto selezionate "Scrivi sul cellulare", chiudete LeaderGL e scollegate il cellulare. Ed il gioco è fatto!!! Ora basta andare nel menù principale del cellulare, andare a giochi, intalla nuovo....et voilà!!!!! Riscaldatevi le dita...
Questa procedura è priva di "effetti collaterali".