Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Ciao ragazzi, anche io ho avuto il vostro stesso problema, ma non trovo i driver da solo...mi mandereste il lnk via mail a: paddelli@email.it ? Grazie e ciao!!!

Ancora niente? Ma quanto impiegano a mettere i drivers in rete?

salve! sn 1 nuovo iscritto. Posso dirvi ke la versione 3.40 di motorola phone tools è disponibile da 1 anno all'indirizzo http://www.andromedafree.it/telefoni..._toolz3_40.zip e ke per collegare solo la memoria di espansione bisogna andare su: impostazioni/connessione/impostazioni USB, cliccare su connessione predefinita e impostare la connessione su memoria esterna. Ah, io l'E1070 l'ho pagato 200 euro!!

Originariamente inviato da Franc172
    salve! sn 1 nuovo iscritto. Posso dirvi ke la versione 3.40 di motorola phone tools è disponibile da 1 anno all'indirizzo http://www.andromedafree.it/telefoni..._toolz3_40.zip e ke per collegare solo la memoria di espansione bisogna andare su: impostazioni/connessione/impostazioni USB, cliccare su connessione predefinita e impostare la connessione su memoria esterna. Ah, io l'E1070 l'ho pagato 200 euro!!
    Io ho già risolto, grazie. MI sai invece dire qualcosa riguardo il software che trasforma il telefonino in navigatore?
    Grazie.

Nn so ancora bene come inserire il navigatore... me se ti può servire posso dirti come installare gioki java sul cell

OCCORRENTE:
    - Cavetto USB
    - LeaderGL Flex Editor 10.5 download all'indirizzo: http://www.elios88.altervista.org/Mo...010.5%20XP.zip
    - Driver P2k all'indirizzo http://members.driverguide.com/drive...K8lSG6Tv0Qmw==
    Eventualmente potrebbe anche servire P2k man

PROCEDURA:

Collegare il cellulare (Motorola V1075/E1070) al pc, dopo che il pc lo ha riconosciuto aprire risorse del computer ed a sinistra in "processi del sistema" selezionare "visualizza informazioni sul sistema", successivamente selezionare in alto hardware e poi gestione periferiche. A questo punto espandere la voce modem e selezionare il cellulare (dovrebbe essere: Motorola USB modem), fare un click con il tasto dx del mouse e selezionare disinstalla, dopodichè scollegare il cellulare. Aprire la cartella dei driver P2k [se avete già installato LeaderGL nella sua directory (molto probabilmente C:\Programmi\LeaderGL_FlexEditor) dovrebbe esserci una cartella denominata P2K contenente i driver P2k (cdma1x - motblan - motcompXP - p2k - USBMOT2000 - W2KXPMDM), clickkate con il tasto dx del mouse su questi file (Informazioni di installazzione) e selezionate installa, ripetere per tutti i file, uno per volta. Adesso potete collegare il cellulare al pc, e vedrete che lo riconoscerà automaticamente come modem, se esce una schermata che vi chiede di installare l'hardware voi selezionate la seconda opzione e per directory impostate la stessa di prima dei driver P2k. A questo punto il vostro cellulare è pronto!! Avviate LeaderGL Flex Editor 10.5 e selezionate a modello (in alto) Motorola E1070 (anche se avete un V1075 ), poi se non lo è già impostate in modalità normal (a destra), se il cellulare è connesso correttamente verrà scritto "Modalità normal" altrimenti viene scritto "Non Connesso". Se viene scritto non connesso e avete eseguito CORRETTAMENTE!! PER FILO E PER SEGNO quello che è scritto in precedenza, allora avviate P2k man e fate riconoscere il vostro cellulare a questo programma, quando verrà scritto in basso a sinistra "connected" o "connesso" e il vostro modello di cellulare è sia nella lista a sinistra che in basso, allora potrete chiudere P2k man e avviare nuovamente LeaderGL Flex Editor 10.5, che riconoscerà il vostro cellulare senza problemi. A questo punto in strumenti (in alto) selezionate gestione file, in destinazione scrivete: /a/mobile/kjava (se NON AVETE la TFlash(e1070)); /b/mobile/kjava (se AVETE la TFlash(V1075)), poi selezionare "Aggiungi files..." e inserire nella lista i giochi o il gioco, le applicazioni o l'applicazione java che volete inserire nel vostro cellulare, quando avete fatto selezionate "Scrivi sul cellulare", chiudete LeaderGL e scollegate il cellulare. Ed il gioco è fatto!!! Ora basta andare nel menù principale del cellulare, andare a giochi, intalla nuovo....et voilà!!!!! Riscaldatevi le dita...

Questa procedura è priva di "effetti collaterali".

Permessi di invio