Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Ciao sulla mia scheda che è integrata con la scheda madre il colore è il celeste, comunque l'ingresso lo riconosci facilmente perchè ha come simbolo una freccina diretta verso l'interno del simbolo del foro mentre per l'uscita la freccina va verso l'esterno tu devi connetterti all'ingresso.
    TlmTms

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho fatto come dicevi:

attraverso questo adattatore audio jack 3,5 maschio X2 rca femmina

ho collegato i 2 cavi audio rca alla scheda audio (ingresso celeste). in questo modo con "windvd creator 2" si può registrare anche l'audio! ma con "nero vision express" no... ma... chissà perchè

cmq grazie mille! il più è fatto

1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    anora un'ultima domanda!

come si mettono con "windvd creator 2" i titoli per un' indice\menù dentro al DVD ???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ne approfitto per chiedere una cosa, magari ateicos mi sa consigliare bene.
    Dopo aver acquisito con Premiere, come posso comprimere il file, con quali codec?
    O lo registra e lo comprime contemporaneamente?

allora, al fine di essere utile anche ad altri, aggiungo che alla fine mi sono organizzato in questa maniera:

- acquisisco il filmato da VHS => avi\mpeg attraverso il software ATI in dotazione

- per la masterizzazione del file (e quindi la crezione del dvd, compresi i titoli del menù del dvd) sono riuscito a usare "Nero Vision Express "
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio