Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Voi che siete dell'ambiente, ma i fornitori li dovete pagare pronta cassa? [/supersaibal]
    Skerzi?
    quelli cerco di pagarli a 60 giorni, così facendomi pagare a 30gg magari non mi manca il panin con l'ovo per il pranzo...
    L'importante è che all'inizio ti prenda su tutti i lavori di m.. di m.. di me.. e che tu li faccia fare a qualche bella collaboratrice sottopagata... :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Robycz
    Skerzi?
    quelli cerco di pagarli a 60 giorni, così facendomi pagare a 30gg magari non mi manca il panin con l'ovo per il pranzo...
    L'importante è che all'inizio ti prenda su tutti i lavori di m.. di m.. di me.. e che tu li faccia fare a qualche bella collaboratrice sottopagata... [/supersaibal]

soprattutto

[supersaibal]Originariamente inviato da cangia
    soprattutto [/supersaibal]
    ehi ma insomma...tutti dell'ambiente ma un consiglio su cosa offrire e su dove NON sbagliare..me lo date?

Ad esempio sto impazzendo adesso per cercare qualcuno che produce manifesti pubblicitari meccanici...quelli dove ci sono tre pubblicità con i pannelli che girano.. avete presente? Ho "googlato" un pò ma niente da fare!
    Conoscere gli altri è comprensione
    conoscere se stessi è saggezza

Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    [supersaibal]Originariamente inviato da pmalerba
    ehi ma insomma...tutti dell'ambiente ma un consiglio su cosa offrire e su dove NON sbagliare..me lo date?

Ad esempio sto impazzendo adesso per cercare qualcuno che produce manifesti pubblicitari meccanici...quelli dove ci sono tre pubblicità con i pannelli che girano.. avete presente? Ho "googlato" un pò ma niente da fare! [/supersaibal]
    costano un pacco..
    mi pare di ricordare che alla Solari di Udine per un periodo ne hanno discusso, prova a vedere. (la conosci la Solari, si? i tabelloni a palette con gli orari dei treni, degli aerei..)

BubuKing
    Guest
    I cartelloni meccanici per farsi pbblicità?
    La pubblicità, i mezzi pubblicitari, il loro costo e la loro efficacia in relazione al territorio in cui ti muovi.
    Ah, quando deciderò conclusa la mia avventura da imprenditore, terrò qualche lezione all'università.
    Una delle cose principali nelle quali si butta via soldi, inizialmente, è la pubblicità. O meglio, le forme pubblicitarie sbagliate. Le provi tutte, spendi una marea di soldi, e ti rendi conto che le due forme più efficaci, quando ti muovi in un tessuto provinciale, sono le due più economiche e inaspettate: il volantinaggio e il passaparola.
    Te ne rendi conto quando vedi la prima pagina del giornale locale galleggiare in una pozzanghera, e su quella pagina ci hai comperato mille euro di trafiletto alto

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    I cartelloni meccanici per farsi pbblicità?
    .............................................
    [/supersaibal]
    I cartelloni meccanici per "VENDERE" pubblicità.
    All'inizio avevo deciso di comprare un bel pannello a led full color, dove 1 solo passaggio della grafica di una ditta decisa a farsi pubblicità per soli 40 secondo costa la bellezza di 200 euro!! L'unico problema è che il pannello costa ben 31000eurozzi..e quindi non ho voluto approfindire la cosa.

Per quanto riguarda quelli meccanici intercambiabili, una volta avuta la concessione dal comune per piazzarli nella tua città non è difficile trovare persone disposte a comprare duo e tre passaggi. E quindi mi faccio pagare sia la grafica sia la pubblicità!
    Conoscere gli altri è comprensione
    conoscere se stessi è saggezza

Permessi di invio