Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199
    ah, ok.
    __

Queste le fasce del sorteggio dei Mondiali. Per formare i gironi, verrà sorteggiata una squadra per ogni gruppo.

Prima fascia: Germania, Inghilterra, Argentina, Brasile, Spagna, Francia, Italia, Messico

Seconda: Australia, Angola, Costa d'Avorio, Ecuador, Ghana, Paraguay, Togo, Tunisia

Terza: Croazia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera, Ucraina

Fascia speciale: Serbia-Montenegro

Quarta: Arabia Saudita, Corea del Sud, Costa Rica, Stati Uniti, Iran, Giappone, Trinidad e Tobago.

Urna a parte per la Serbia, peggior piazzata nella classifica Fifa fra le europee. Verrà sorteggiata
    nel gruppo con Brasile, Argentina o Messico, per evitare che ci sia un girone con tre formazioni del Vecchio Continente.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Nella simulazione di sorteggio di ieri siamo capitati con ucraina, angola e giappone. Vediamo oggi. [/supersaibal]
    L'Ucraina se gioca come ha fatto nelle qualificazioni ci manda a casa alla prima partita

non conosco nemmeno la composizione delle fasce, ma mi auguro di trovare subito, come prima partita, la corea
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    L'Ucraina se gioca come ha fatto nelle qualificazioni ci manda a casa alla prima partita [/supersaibal]
    Passano le prime due. Se per ipotesi capitiamo sul serio Angola e Giappone e non arriviamo tra le prime due, giusto andare a casa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Aaaangolaaaa
    aaaaangolaaaa
    aaaaangolaaaa
    perché io da quella seaaa
    non ho più mangiato un Togoooooo senza teeeeee

chi mi spiega la storia della fascia speciale? [/supersaibal]
    :maLOL:

Cioè, Repubblica Ceca in terza fascia, Angola in seconda? :master:

Non mi pare che le fasce dopo la prima vadano in ordine di forza delle squadre...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Non mi pare che le fasce dopo la prima vadano in ordine di forza delle squadre... [/supersaibal]
    No? E in base a che cosa? Perchè il posizionamento nella fascia incide, tant'è che potremmo ritrovarci anche la Repubblica Ceca.

[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Non mi pare che le fasce dopo la prima vadano in ordine di forza delle squadre... [/supersaibal]
    difatti solo la prima è quella delle teste di serie.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    L'Angola è un paese africano comunista, dunque attenti!

NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio