se glielo fate notare con gentilezza non vedo che gran possiate avere
se glielo fate notare con gentilezza non vedo che gran possiate avere
se glielo dici in maniera garbata, credo che non succeda nulla![]()
io di inverno ho un po questo problemaE' che mi sudano le ascelle e verso la fine della giornata lavorativa non è che emano chanel n°5
Però non so che farci, hai voglia a usare deodoranti, mica posso andare in bagno a lavarmi le ascelle in ufficio.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tipo che alza un braccio come Franchino[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
a che tipo di grane ti riferisci? :master: [/supersaibal]![]()
e li fa biondi all'istante
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
perchè no?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
mica posso andare in bagno a lavarmi le ascelle in ufficio. [/supersaibal]![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
tipo che alza un braccio come Franchino![]()
e li fa biondi all'istante [/supersaibal]![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
allora, visto che ci sono mi porto pure l'accappatoio.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
perchè no?[/supersaibal]
Comunque voglio precisare, non è che mi succede sempre, solo alcune volte, soprattutto quando tengono il riscaldamento a 3000.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
depilati le ascelle e portati le salviettine idratanti[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
allora, visto che ci sono mi porto pure l'accappatoio.
[/supersaibal]![]()
Africano[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
taci mario merola [/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
anche io avevo questo problema, poi ho risolto con infasil (ce n'è un tipo particolare, mi sembra sia quello a tripla protezione, è una specie di crema solida che si attacca alle ascelle.. dura anche piu di 24 ore).[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se glielo dici in maniera garbata, credo che non succeda nulla![]()
io di inverno ho un po questo problemaE' che mi sudano le ascelle e verso la fine della giornata lavorativa non è che emano chanel n°5
Però non so che farci, ai voglia a usare deodoranti, mica posso andare in bagno a lavarmi le ascelle in ufficio. [/supersaibal]
Io gli farei trovare sulla scrivania un deodorante enorme![]()