Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Originariamente inviato da CORVAX
    Aspide84 a me personalmente ispira la a620(o la a610)!!! io ti consiglierei questa...

A che porezzi l'hai trovata tu?

CIAO

PS: alaric_morgan visto che sei di milano posso mandarti un messaggio privato per chiederti un informazione su un negozio di fotografia?!? forse tu lo conosci...
    Certo, spero di esserti utile.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    mi 6 stato di grande aiuto,personalmente non credo mi interessi fare effetti particolari di luce e pose,mi bastano i preset ke ogni macchina ha(tipo sepia,old,notturno ecc e queste la nikon le ha)...io mi sn innamorato della nikon xkè è piccola compatta leggera,a questo punto penso prenderò o la 7600 la 7900 però volevo sapere 2 cose per fare la scelta finale:
    1)L a messa a fuoco manuale è importante ai fini della qualità? Xkè la 7600 non ce l'ha mentre la 7900 si:
    2)La 7600 ha le batterie AA normalissime, la 7900 quella al litio e mi è sorto il dubbio ke se poi col tempo si esaurisce questa al litio(come nei cellulari)la si trova facilmente?Xkè se no la posso andare a buttare la 7900
    Grazie per le risposte :maLOL:
    ^^*Mario*^^

Utente di HTML.it
    ah e anche un'altra domanda(avevo dimenticato):
    3)ke memory card mi consigliate,di ke grandezza?A me hanno consigliato le sandisk da 1gb xkè se oltre le foto voglio fare qualke video durante la serata(ad esempio un compleanno)mi ci vuole molto spazio ma da 1GB costikkiano anke intorno ai 90euro povero portafoglio..Voi ke mi consigliate?

ps:Corvax purtroppo non mi sono informato sulla powershot come prezzi però costa intorno al prezzo della nikon se non qualcosima di piu pure...
    ^^*Mario*^^

1) La messa a fuoco manuale non influisce sulla qualità, e visto che non ti interessa addentrarti nella fotografia ma solo schiacciare un pulsante e via, per te è totalmente irrilevante.
    2) Per le batterie io preferisco nettamente le classiche AA per vari motivi:
    a) sono universali
    b) costano poco, con 11 euro le compri ricaricabili
    c) in caso di necessità puoi usare anche quelle non ricaricabili, e cmq le trovi ovunque
    d) ci saranno per moooolto tempo

3) penso che 512 mega ti possano anche bastare, dipende sempre da quante foto fai

Utente di HTML.it
    infatti anke io preferirei le AA xkè al litio ho paura ke poi se si esaurisce nn la trovo uguale per quel modello di makkina....
    per il fatto della messa a fuoco in effetti a me piacerebbe averla manuale xkè mi piace cazzegiare con le impostazioni ma se sono troppo complicate poi mi perdo ed in effetti penso ke alla fin fine anke senza messa a fuoco manuale le foto vengano bene lo stesso...Devo decidere insomma in base a queste 4 carattatteristike ke differiscono tra le 7600 e 7900 ovvero ke la 7900 ha in piu messa a fuoco man,display piu grosso e piu definito come pixel...sarà una scelta difficile,ci dovrò pensare bene...ke scervelamento, sto impazzendo VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    ^^*Mario*^^

Ricorda anche che un display più grosso consuma anche più batteria

Utente di HTML.it
    certo questo è vero,anke se la 7600 ha la batt al litio..
    ^^*Mario*^^

Utente di HTML.it
    CORREGGO:la 7900 ha la batt al litio non la 7600
    vedete sto diventando pazzo
    ^^*Mario*^^

Utente di HTML.it
    bhe credo ke con 512 mb si possano fare circa 230 foto giusto?io nn credo ke arrivi a farne così tante in ua volta,anke perkè poi uno e le scarica sul pc e svuota la makkina..il problema è i video,cioè tipo 1 minuto di video a 640x480 30f/s quanti mb consuma?
    ^^*Mario*^^

Per il tipo di uso che, mi sebra di capire, vorresti fare tu secondo me basta la 7600, stanti anche i commenti, come sempre molto sensati, di Darkmavis.

Hai però detto una cosa che mi fa riflettere: dici che ti piacerebbe "giocare" con la messa a fuoco manuale. Non è che poi ti prende il gusto ed una completamente automatizzata ti sta stretta?

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio