voglio anche io la c con l'elettrocardiogramma sotto
voglio anche io la c con l'elettrocardiogramma sotto
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
un filino piu' romantico faceva schifo?![]()
![]()
Io: "Vuoi un po d'acqua?"[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
vicentini magnagatti[/supersaibal]
Un mio amico vicentino: "Acqua? Ma te skerzi? Mi son de Vicenza, mi bevo GATOrade..."
cosa ha risposto?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
uaa con un messaggio simile io sarei arrivato ancor prima che mi arrivasse![]()
cos'e', un triplo doppiosenso carpiato con giravolta all'indietro?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uaa con un messaggio simile io sarei arrivato ancor prima che mi arrivasse[/supersaibal]
Se gliel'ha mandato davvero è bellissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
un filino piu' romantico faceva schifo?![]()
[/supersaibal]
Ha una sua romanticità.
Soprattutto prendendo in considerazione l'oggetto in questione.
Gira tutto su un vedo non vedo.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
cos'e', un triplo doppiosenso carpiato con giravolta all'indietro? [/supersaibal]![]()
![]()
anch'io voglio una francesina che mi scrive messaggi del genere...
ce n'è una all'uni con me, in erasums![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok che non sono un uomo e non posso cogliere certe finezze, ma se uno mi manda un messaggio di 'sto tipo, non la vede manco con la lanterna[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Gira tutto su un vedo non vedo. [/supersaibal]![]()