Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: TWEEN sballata

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    [OT]
    voglio aprire una piccola parentesi su quanto scritto da te (non perchè scritto da te, ma perchè è un andazzo generale di questo sub-forum), fermo restando che tenterò comunque di aiutarti per quanto posso

non me ne vogliano i moderatori, ma...

se devo essere sincero ho trovato un po' denigratoria la frase iniziale
    Originariamente inviato da kriminalex
    AND80 se sai anche questa sei un grande!
    ciò premetteva che se ero in grado di aiutarti sarei stato "Un grande", altrimenti...

oltretutto il modo di tirare in causa solo certi utenti della community, che non è certo nuovo al tuo thread, mi infastidisce parecchio...

[semplice esempio] "Nega, andr3a, dove siete?! " che vuol dire? e se volesse e sapesse rispondere anche Rempox ? (ho detto un nome a caso, di uno davvero bravo ;D )

quando io leggo di queste cose, nonostante possa essere in grado di rispondere, non rispondo apposta...come scritto anche nel regolamento...esistono i pvt...vuoi chiedere qualcosa ad andr3a, glielo chiedi in pvt, non in un messaggio pubblico...l'ho fatto anch'io, non c'è nulla di male

[/OT]

scusate lo sfogo...

@Kriminalex: non sei stato la causa...ma solo un pretesto

figurati, capisco benissimo che possa essere dettato dallo stress.. mi spiace solo che "da noi" quando dici sei un grande non vuol dire "se non mi aiuti non lo sei".. credimi mi hai frainteso completamente.. (può essere anche colpa mia perchè ho scritto male)..

cmq x fartela breve, x come l'ho intesa io, il significato era: non ci credo, se sa anche questa entra nei miei GRANDI come Eönwë, andr3a, rempox, harpox ecc ecc ecc ecc ecc...
    persone che a mio modestissimo parere fanno cose che io farò tra un bel pezzo..

a proposito proprio a causa di sto problema discusso + su, ho mandato 1 pvt a rempox il quale ha risposto sul thread.. non ho problemi a mandare pvt..

poi mi pare che hai frainteso pure quando tiro in ballo solo alcuni utenti.. quando mi rivolgo a qualcuno come eyes of orror ad es. non è perchè chiedo una cosa esclusivamente a lui, ma perchè penso che lui possa avere la risposta.. tanto penso che il codice l'avrebbe letto sul thread e mi avrebbe risposto di seguito..
    è capitato + di una volta che abbiamo risposto entrambi su altri thread e in quel contesto mi sia rivolto a lui come a tanti altri..

tutto quà.. da leggere in tono assolutamente pacifico..

alla fine le persone che "nomino" sono quelle che ammiro.. (te compreso)

mi scuso anch'io per l'OT maestoso che abbiamo raggiunto..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio