[OT]
voglio aprire una piccola parentesi su quanto scritto da te (non perchè scritto da te, ma perchè è un andazzo generale di questo sub-forum), fermo restando che tenterò comunque di aiutarti per quanto posso
non me ne vogliano i moderatori, ma...
se devo essere sincero ho trovato un po' denigratoria la frase iniziale
ciò premetteva che se ero in grado di aiutarti sarei stato "Un grande", altrimenti...Originariamente inviato da kriminalex
AND80 se sai anche questa sei un grande!![]()
oltretutto il modo di tirare in causa solo certi utenti della community, che non è certo nuovo al tuo thread, mi infastidisce parecchio...
[semplice esempio] "Nega, andr3a, dove siete?!" che vuol dire? e se volesse e sapesse rispondere anche Rempox ? (ho detto un nome a caso, di uno davvero bravo ;D )
quando io leggo di queste cose, nonostante possa essere in grado di rispondere, non rispondo apposta...come scritto anche nel regolamento...esistono i pvt...vuoi chiedere qualcosa ad andr3a, glielo chiedi in pvt, non in un messaggio pubblico...l'ho fatto anch'io, non c'è nulla di male![]()
[/OT]
scusate lo sfogo...
@Kriminalex: non sei stato la causa...ma solo un pretesto![]()

" che vuol dire? e se volesse e sapesse rispondere anche Rempox ? (ho detto un nome a caso, di uno davvero bravo ;D )
Rispondi quotando