ma su quali tipi di malattie?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
funzionano con percentuali similari al placebo, questo dicono studi autorevoli (il Lancet non è proprio Novella 2000, diciamo...) [/supersaibal]
ma su quali tipi di malattie?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
funzionano con percentuali similari al placebo, questo dicono studi autorevoli (il Lancet non è proprio Novella 2000, diciamo...) [/supersaibal]
su tutti[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
ma su quali tipi di malattie? [/supersaibal]![]()
non importa, sai distinguere una percentuale da un valore assoluto, sì?[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
ma su quali tipi di malattie? [/supersaibal]
Tutti i farmaci vengono testati in rapporto ai placebi.
Ecco, quelli omeopatici hanno percentuali di successo simili ai placebi.
E questo la dice lunghissima[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non importa, sai distinguere una percentuale da un valore assoluto, sì?
Ecco, quelli omeopatici hanno percentuali di successo simili ai placebi. [/supersaibal]![]()
relativisti[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non importa, sai distinguere una percentuale da un valore assoluto, sì?[/supersaibal]
![]()
capito![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non importa, sai distinguere una percentuale da un valore assoluto, sì?
Ecco, quelli omeopatici hanno percentuali di successo simili ai placebi. [/supersaibal]
il cosiddetto gruppo di controllo. Il plurale di placebo è placebo, così, per rompere i maroni..
lo so, ma lo uso come "euri", mi garba come suona[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
Il plurale di placebo è placebo, così, per rompere i maroni.. [/supersaibal]![]()
Voglio dire questo: il mio medico prescrive cure omeopatiche tranquillamente, qualora giudichi che il paziente sia suggestionabile/la patologia possa avere guarigione spontanea/il paziente non sia un invasato testa di caxxo e decida di curarsi da solo in seguito.
E' roba che vendono anche in farmacia infondo, male non fa, e di certo in certi casi gli antibiotici ne possono fare di più.
Ma possibile che una non riesca a capire che ci sono malesseri curabili con la speranza e altri no?
Di chi è la responsabilità di una cosa come una che è così convinta dell'efficacia dell'omeopatia da riuscire a far diventare una bronchite una broncopolmonite acuta?
Qualcuno deve averla convinta quella: chi è stato?
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
lo so, ma lo uso come "euri", mi garba come suona[/supersaibal]
![]()
![]()
Ah, sappi che quando scrivi IL Firefox e IL Flash mi si gela il sangue[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
lo so, ma lo uso come "euri", mi garba come suona[/supersaibal]
![]()
X