ist apisc ill evvvuol :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
quindi secondo te siamo li in missione di pace, ok[/supersaibal]
ist apisc ill evvvuol :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
quindi secondo te siamo li in missione di pace, ok[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ist apisc ill evvvuol :rollo: [/supersaibal]![]()
Sorry, ma le torri gemelle le hanno attaccate prima della guerra in Iraq.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ti ricordo che i terroristi non fanno altro che difendersi da chi ha invaso ingiustamente la loro terra. E' sbagliato il metodo, ammazzare gente innocente mentre va al lavoro è ingiustificabile, ma sui motivi non vedo alcun torto. [/supersaibal]
Il terrorismo c'era anche prima della guerra in Iraq, e quindi questa idea della "difesa contro l'occupante" non sta molto in piedi...
Ma forse ti riferisci all'occupazione dei territori in Palestina...
se ti chiarisci ci fai un favore...
Questo argomento è trito e ritrito ed è impossibile venirne a capo.
Ognuno pensa ciò che vuole ed ognuno , secondo il mio parere, dovrebbe rispettare il parere altrui.
Personalmente non mi lascio spaventare o rovinare l'esistenza dalle paure di attentati perchè sarebbe stupido e sarebbe una sorta di tacita sconfitta verso questi malati di mente che si divertono a farsi saltare in aria.
Per quel che riguarda il resto , che significato ha dire "Le torri gemelle le hanno attaccate prima degli attentati quindi tutti gli attentati che ci sono oggi non sono un frutto dell'invasione , perchè di invasione si tratta, americana?".
Perdonami ma non ti dico che sbagli o che ho ragione io, è che ci sono talmente tante ipotesi, tante congetture, tante cose che magari nemmeno sappiamo che arrivare a generalizzare , e parlo di ENTRAMBI i pareri, è impossibile.
gli stati uniti avevano già sganciato le loro bombe intelligenti sull'iraq nel '91 e l'embargo che ne è seguito ha causato non so quante vittime, soprattutto bambini. Ah, la memoria corta...[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
Sorry, ma le torri gemelle le hanno attaccate prima della guerra in Iraq.
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
il discorso è che non si puó pensare che la ritirata dall'Irak faccia terminare gli attentati perchè la guerra in Irak è la scusa di oggi per fare gli attentati.[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Questo argomento è trito e ritrito ed è impossibile venirne a capo.
Ognuno pensa ciò che vuole ed ognuno , secondo il mio parere, dovrebbe rispettare il parere altrui.
Personalmente non mi lascio spaventare o rovinare l'esistenza dalle paure di attentati perchè sarebbe stupido e sarebbe una sorta di tacita sconfitta verso questi malati di mente che si divertono a farsi saltare in aria.
Per quel che riguarda il resto , che significato ha dire "Le torri gemelle le hanno attaccate prima degli attentati quindi tutti gli attentati che ci sono oggi non sono un frutto dell'invasione , perchè di invasione si tratta, americana?".
Perdonami ma non ti dico che sbagli o che ho ragione io, è che ci sono talmente tante ipotesi, tante congetture, tante cose che magari nemmeno sappiamo che arrivare a generalizzare , e parlo di ENTRAMBI i pareri, è impossibile. [/supersaibal]
Una scusa che prima era diversa e che anche domani sarà diversa una volta che le truppe se ne saranno andate.
Il punto è che il terrorismo non ha bisogno della guerra in Irak per attaccare, sempre troverà una ragione per farlo.
E se uno vuole vivere cercando di non dare "motivi" ai terroristi per attaccare, si autocondanna a una vita di sottomissione.
Credi veramente questo ?
Non mi risultano attentati di matrice islamica o comunque legati ad Al Queida antecedenti l'11 settembre del 2001 in capitali Europee.
Sicuramente il terrorismo è sempre esistito ma è scorretto generalizzare come fai tu secondo me.