Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Esplosioni a londra

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    quindi secondo te siamo li in missione di pace, ok [/supersaibal]
    ist apisc ill evvvuol :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    ist apisc ill evvvuol :rollo: [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ti ricordo che i terroristi non fanno altro che difendersi da chi ha invaso ingiustamente la loro terra. E' sbagliato il metodo, ammazzare gente innocente mentre va al lavoro è ingiustificabile, ma sui motivi non vedo alcun torto. [/supersaibal]
    Sorry, ma le torri gemelle le hanno attaccate prima della guerra in Iraq.
    Il terrorismo c'era anche prima della guerra in Iraq, e quindi questa idea della "difesa contro l'occupante" non sta molto in piedi...
    Ma forse ti riferisci all'occupazione dei territori in Palestina...
    se ti chiarisci ci fai un favore...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Questo argomento è trito e ritrito ed è impossibile venirne a capo.

Ognuno pensa ciò che vuole ed ognuno , secondo il mio parere, dovrebbe rispettare il parere altrui.

Personalmente non mi lascio spaventare o rovinare l'esistenza dalle paure di attentati perchè sarebbe stupido e sarebbe una sorta di tacita sconfitta verso questi malati di mente che si divertono a farsi saltare in aria.

Per quel che riguarda il resto , che significato ha dire "Le torri gemelle le hanno attaccate prima degli attentati quindi tutti gli attentati che ci sono oggi non sono un frutto dell'invasione , perchè di invasione si tratta, americana?".

Perdonami ma non ti dico che sbagli o che ho ragione io, è che ci sono talmente tante ipotesi, tante congetture, tante cose che magari nemmeno sappiamo che arrivare a generalizzare , e parlo di ENTRAMBI i pareri, è impossibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    Sorry, ma le torri gemelle le hanno attaccate prima della guerra in Iraq.
    [/supersaibal]
    gli stati uniti avevano già sganciato le loro bombe intelligenti sull'iraq nel '91 e l'embargo che ne è seguito ha causato non so quante vittime, soprattutto bambini. Ah, la memoria corta...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Questo argomento è trito e ritrito ed è impossibile venirne a capo.

Ognuno pensa ciò che vuole ed ognuno , secondo il mio parere, dovrebbe rispettare il parere altrui.

Personalmente non mi lascio spaventare o rovinare l'esistenza dalle paure di attentati perchè sarebbe stupido e sarebbe una sorta di tacita sconfitta verso questi malati di mente che si divertono a farsi saltare in aria.

Per quel che riguarda il resto , che significato ha dire "Le torri gemelle le hanno attaccate prima degli attentati quindi tutti gli attentati che ci sono oggi non sono un frutto dell'invasione , perchè di invasione si tratta, americana?".

Perdonami ma non ti dico che sbagli o che ho ragione io, è che ci sono talmente tante ipotesi, tante congetture, tante cose che magari nemmeno sappiamo che arrivare a generalizzare , e parlo di ENTRAMBI i pareri, è impossibile. [/supersaibal]
    il discorso è che non si puó pensare che la ritirata dall'Irak faccia terminare gli attentati perchè la guerra in Irak è la scusa di oggi per fare gli attentati.
    Una scusa che prima era diversa e che anche domani sarà diversa una volta che le truppe se ne saranno andate.
    Il punto è che il terrorismo non ha bisogno della guerra in Irak per attaccare, sempre troverà una ragione per farlo.
    E se uno vuole vivere cercando di non dare "motivi" ai terroristi per attaccare, si autocondanna a una vita di sottomissione.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Credi veramente questo ?

Non mi risultano attentati di matrice islamica o comunque legati ad Al Queida antecedenti l'11 settembre del 2001 in capitali Europee.

Sicuramente il terrorismo è sempre esistito ma è scorretto generalizzare come fai tu secondo me.

Permessi di invio