Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: La casa dei peperoni

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Un ovetto?
    Sembra buono, ma non sarà pesantino lo stesso?
    Potrebbero assimilarlo nella loro nera legione, e come dice la donnina Arhica sopra, essi SI RIPROPONGONO [/supersaibal]

Non se sei abruzzese.
    Se sei abruzzese certi alimenti perniciosi LI DOMINI

Arhicuccia deve essersi lombardizzata tutta
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

ripieni con la pasta e asparagi
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Se non puoi batterli, fatteli amici. Visto che per amore o per forza ne consumate in quantita` industriali, perche` non ti procuri qualche ricetta e li cucini di persona in modo diverso? Magari basta una volta, poi apprezzano e alternano di loro spontanea volonta`. [/supersaibal]
    Il problema non è che non mi piacciono, anzi il contrario. Solo che non so perchè, il mio fisico ha deciso di ribellarsi e considerarli praticamente come Kryptonite, tanto che ora mi dà fastidio pure l'odore

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Non se sei abruzzese.

Arhicuccia deve essersi lombardizzata tutta [/supersaibal]
    In effetti sono in parte anconetana, in parte casertana e in parte tarantina. Questa mescolanza si vede che mi ha fatto male

Ennò.
    A casa mia si fanno solo ed esclusivamente in padella con quintalate di olio ed enormi spicchi di aglio [/supersaibal]

Non se sei abruzzese.

Arhicuccia deve essersi lombardizzata tutta [/supersaibal]
    Hai perfettamente ragione Virgì. Ormai devo disconoscere pure "pepentoni e ove". Una volta che avrò firmato il mutuo milanese.... Sarà la fine.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Hai perfettamente ragione Virgì. Ormai devo disconoscere pure "pepentoni e ove". Una volta che avrò firmato il mutuo milanese.... Sarà la fine. [/supersaibal]

Sia mai. Verrò sin là con quintalate di pecora a la callara e pizze e fuje , pur di salvarti.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Sia mai. Verrò sin là con quintalate di pecora a la callara e pizze e fuje , pur di salvarti. [/supersaibal]
    Ti attenderò fremente.

Ma la pecora a la callara e "ciff e ciaff" c'est la même chose?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Il problema non è che non mi piacciono, anzi il contrario. Solo che non so perchè, il mio fisico ha deciso di ribellarsi e considerarli praticamente come Kryptonite, tanto che ora mi dà fastidio pure l'odore [/supersaibal]
    Ma ogni quanto li fate?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

al posto dell'aglio un ovetto strascicato? [/supersaibal]

Permessi di invio